Fantacalcio, 5 difensori per la 28a giornata: Acerbi il muro per la salvezza

Fantacalcio, 5 difensori per la 28a giornata: Acerbi il muro per la salvezza

Il campionato giunge alla 28a giornata. Ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i difensori per questa giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Sarà Roma-Torino venerdì alle 20.45 ad aprire la 28a giornata,  Il turno di campionato si concluderà domenica sera con l’incontro tra Inter e Napoli.   La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti relativi ai difensori per questa giornata di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 28a GIORNATA


Kolarov

Aleksandar Kolarov ( Roma – Torino)
Gazzetta dello Sport (6,15 FM 6,62)

L’assenza di Dzeko potrebbe sembrare un handicap per sperare nell’assist di Kolarov ma in questa partita la Roma cercherà di chiudere subito il discorso trascinata dalla vittoria di Napoli, il Torino sfrutta bene le fasce e sarà proprio in questa zona di campo che probabilmente verrà deciso il match.


acerbi

Francesco Acerbi (Sassuolo – SPAL)

Gazzetta dello Sport (MV 5,87 – FM 5,75)

Nell’altro spareggio salvezza il Sassuolo ospita la Spal, i ferraresi in caso di vittoria passerebbero proprio i nero verdi, la partita quindi non può essere sbagliata da ambo le parti. Acerbi ha l’esperienza che serve in questo tipo di match, ed in più l’assenza di Berardi potrebbe portarlo sul dischetto qualora arrivasse un rigore. Se poi consideriamo che questa stagione ancora non ha segnato quale momento migliore per farlo?


Calabria - Milan

Davide Calabria ( Genoa – Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6,54)

L’impegno del Milan in Europa contro l’Arsenal potrebbe portare via qualche energia, ma al momento è difficile con consigliare Calabria. Il terzino destro sta trovando nuova vita con Gattuso collezionando assist e prestazioni di alto livello, imprescindibile nei vostri 11 titolari.


Mario rui

Mario Rui (Inter – Napoli)
Gazzetta dello Sport (5,79 – FM 6,04)

È ancora sotto gli occhi di tutti l’errore contro la Roma sul gol di Perotti, per questo da Mario Rui ci aspettiamo una reazione visto che le sue prestazioni stavano iniziano a salire di livello. Fino alla gara con la Roma non aveva fatto rimpiangere quel Ghoulam intraprendente di inizio stagione, la trasferta non è semplice ma i problemi di gioco dei locali potrebbero avvantaggiarlo.


Milenkovic

Nikola Milenkovic (Fiorentina – Benevento)

Gazzetta dello Sport (MV 6,1 FM 5,9)

Situazione surreale quella creatasi a Firenze, aldilà dei dubbi tecnici riguardanti il nuovo assetto difensivo la vera incognita è l’approccio mentale che avrà la squadra. Secondo noi la Fiorentina giocherà una partita dedicata ad Astori dove potrebbero esserci molti gol, Milenkovic è uno dei maggiori indiziati per andare in area a saltare e chissà che non arrivi anche il primo gol in A.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 28a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 28a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 28a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 28a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 28a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy