Fantacalcio, 5 difensori per la 27a giornata: Romagnoli in forma smagliante

Fantacalcio, 5 difensori per la 27a giornata: Romagnoli in forma smagliante

Il campionato giunge alla 27a giornata. Ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i difensori per questa giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Sarà SPAL – Bologna sabato alle 15.00 ad aprire la 26a giornata, a seguire, alle 18.00 si disputerà Lazio – Juventus e successivamente si affronteranno Napoli e ROma.  Il turno di campionato si concluderà domenica sera con il derby tra Milan e Inter.   La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti relativi ai difensori per questa giornata di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 27a GIORNATA


Romagnoli_Milan

Alessio Romagnoli ( Milan – Inter)
Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 6,36)

Da disastroso con Montella a muro con Gattuso, questa è l’evoluzione di Romagnoli, top di reparto con il neo tecnico rossonero. Il derby è sempre una partita particolare, ma lui è già riuscito a lasciare un segno in uno degli ultimi. Una buona prestazione potrebbe regalare l’ennesima gioia fantacalcistica.


Sagna

Bacary Sagna ( Benevento – Verona )
Gazzetta dello Sport (MV 5,83 – FM 5,83)

Arrivato un po’ a sorpresa a gennaio si è preso subito un posto da titolare, l’esperienza di Sagna può ancora tornare utile al Benevento. I campani sono impegnati in quella che, con tutta probabilità, è l’ultima chiamata per il treno salvezza: la sfida contro la diretta concorrente Verona non si può sbagliare.


Bani - Chievo

Mattia Bani (Chievo – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport ( MV 6,14 – FM 6,07)

Nel girone di ritorno Bani è la sorpresa della difesa del Chievo, dopo essere stato provato titolare una volta non ha più lasciato il posto. In questa partita il Chievo cercherà i 3 punti per allungare sulla zona retrocessione, per farlo dovrà battere un Sassuolo che offensivamente fa molta fatica. Per quest’ultimo motivo il centrale di difesa clivense potrebbe portare a casa un buon voto.


adnan

Ali Adnan ( Udinese – Fiorentina )
Gazzetta dello Sport (MV 6,07 – FM 6,03)

Tra gli esterni dell’Udinese Adnan è quello più in forma come dimostrato a Genova, la Fiorentina soffre molto il campo di Udine e vista la non impeccabile forma dei viola si potrebbe assistere ad una buona prova da parte dell’iracheno. Magari condito da un bonus negato dalla lega calcio nell’ultima giornata.


Koulibaly

Kalidou Koulibaly (Napoli – Roma)
Gazzetta dello Sport ( MV 6,42 – FM 7,06)

In uno dei big match di giornata il protagonista sarà Koulibaly, il Napoli ospita la Roma e deve vincere per proseguire la corsa verso lo scudetto. I giallorossi vengono da una sconfitta interna e potrebbero subire il contraccolpo psicologico contro un’avversario con il morale a mille.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per l’27a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per l’27a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’27a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’27a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’27a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy