Fantacalcio, 5 difensori per la 26a giornata: Spolli è una garanzia

Fantacalcio, 5 difensori per la 26a giornata: Spolli è una garanzia

Il campionato giunge alla 26a giornata. Ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i difensori per questa giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Sarà Bologna – Genoa sabato alle 18.00 ad aprire la 26a giornata, a seguire, alle 20.45 si disputerà Inter – Benevento.  Il turno di campionato si concluderà poi soltanto lunedì sera con il posticipo tra Cagliari e Napoli.   La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti relativi ai difensori per questa giornata di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 26a GIORNATA


alexsandro_juventus

Alex Sandro (Juventus – Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 6,97)

Partita delicata per la Juventus ed Allegri è costretto a fare i conti con molti infortuni nel reparto offensivo: per questo motivo c’è la possibilità ancora una volta di vedere Alex Sandro agire nel tridente d’attacco, un’occasione da prendere al volo visto che il giocatore è listato difensore.


desilvestri

Lorenzo De Silvestri (Verona – Torino)
Gazzetta dello Sport (MV 5,91 -FM 6,3)

Il Verona è alla ricerca disperata di punti salvezza e proverà a cercarli tra le mura amiche, ma il Torino ha dimostrato di poter giocare alla pari con chiunque. Sugli esterni ci sarà da fare un gran lavoro, e De Silvestri ha le caratteristiche giuste per arginare i giocatori avversari e cercare l’assist vincente per Belotti.


Martella

Bruno Martella (Crotone – SPAL)
Gazzetta dello Sport (MV 5,94 – FM 6,14)

La sfida tra Crotone e SPAL è uno scontro diretto per la salvezza importantissimo, e le statistiche giocano contro la squadra di Ferrara:  infatti fuori casa gli estensi hanno ottenuto solo 1 vittoria e 3 pareggi. I padroni di casa quindi cercheranno di vincere e la spinta offensiva di Martella potrebbe essere una chiave per sbloccare il match.


Pezzella

German Pezzella (Fiorentina – Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,09 – FM 6,18)

Al rientro della squalifica Pezzella è tornato a mostrare di che pasta è fatto, due sufficienze che potevano essere anche qualcosa in più lo dimostrano. Il possibile passaggio alla difesa a 3 dovrebbe dare maggiori garanzie. 1 solo gol fino ad ora per un giocatore che tira “spesso” in porta non è molto, magari è la volta buona per tornare sul tabellino dei marcatori.


spolli-

Nicolas Spolli (Bologna – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 5,88)

Il Genoa di Ballardini ha collezionato ben 3 vittorie di fila battendo squadre come Inter e Lazio. La quadratura difensiva trovata dal tecnico sta giovando anche al leader di reparto, Spolli, che nelle ultime 3 partite giocate ha collezionato due 6,5 ed un 7. Il Bologna che sarà orfano di Verdi e Palacio perde molto del suo potenziale offensivo, motivo in più per provare il centrale del Genoa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy