Fantacalcio, 5 difensori per la 25a giornata: via libera per Murru, occhio ad Hateboer

Fantacalcio, 5 difensori per la 25a giornata: via libera per Murru, occhio ad Hateboer

Ecco i nostri consigli per il reparto arretrato: cinque elementi da schierare nelle vostre rose!

di Francesco Spadano, @francespadano

Questo che ci attende sarà un turno di campionato che partirà già al venerdì con Milan-Empoli. Scopriamo 5 difensori del listone de La Gazzetta dello Sport da schierare nel venticinquesimo turno.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 25a GIORNATA


nkoulou

Nicolas Nkoulou (Torino-Atalanta)

Gazzetta dello Sport (FM 6,21 – MV 6,60)

Prestazione importante contro il Napoli per Nkoulou e un’altra sfida stimolante in prospettiva, quella con Zapata dell’Atalanta. In gran condizione, è veramente difficile tenerlo fuori dalle vostre squadre, nonostante l’avversario difficile. Fiducia nel muro granata!


Rogerio (Sassuolo-Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 5,84 – FM 5,68)

Titolare sulla fascia sinistra neroverde, il giovane brasiliano alterna buone prestazioni ad altre dove si dimostra nervoso e svagato. Un solo assist ma ben 7 gialli e un rosso fanno si che il contributo di Rogerio al fantacalcio non sia entusiasmante. Tuttavia, contro una Spal senza Lazzari sull’out esterno, può avere una chance da titolare nelle vostre rose, sperando magari in un bonus leggero!


Nicola Murru (Sampdoria-Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 5,92 – FM 6,05)

Il terzino di Giampaolo trona ad affrontare la sua ex squadra e si candida ad essere un buon elemento da schierare nelle vostre fanta rose per questo turno. Uomo assist quest’anno e un rendimento molto più costante e positivo rispetto alle scorse stagioni. Contro il Cagliari vale la pena puntare su Murru.


Milan Musacchio 2018

Mateo Musacchio (Milan-Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 5,72 – FM 5,72)

Buona prova nella sfida contro l’Atalanta per l’argentino che con Romagnoli si sta disimpegnando bene nelle ultime gare. Zero gol finora per Musacchio ma anche zero malus che per un difensore centrale non è mai scontato. Merita fiducia nel match di venerdì contro l’Empoli nonostante la rapidità di Caputo e Farias.


hateboer

Hans Hateboer (Torino-Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,02 – FM 6,88)

Hateboer è reduce da una brutta prestazione in Atalanta-Milan ma contro il Torino può tornare a sprintare sull’out di destra. Quest’anno spesso pericoloso in zona bonus con 4 gol e 4 assist, può far bene anche contro il team di Mazzarri. Trovategli un posto nelle vostre formazioni


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy