Fantacalcio, 5 difensori per la 24a giornata: Astori scommessa, Acerbi guida la riscossa del Sassuolo

Fantacalcio, 5 difensori per la 24a giornata: Astori scommessa, Acerbi guida la riscossa del Sassuolo

Ecco i nostri 5 nomi da schierare in difesa per la 24° giornata di fantacalcio

di Francesco Spada, @MoradinGE

La 24a giornata si apre con la sfida di Venerdi tra Fiorentina e Juventus e si chiuderà domenica sera, quando all’Olimpico si affronteranno Roma e Benevento. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui difensori per la 24a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 24a GIORNATA


Francesco Acerbi (Sassuolo – Cagliari)
Gazzetta dello Sport (MV 5,85 FM 5,72)

Troppo brutto per essere vero il Sassuolo visto contro la Juventus, con un 7-0 pesantissimo per la squadra emiliana. Vista l’importanza in ambito salvezza della sfida con il Cagliari  siamo sicuro che ci sarà una forte reazione di squadra, e chi meglio di Acerbi per guidare i compagni?


Cristian Ansaldi (Torino – Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6,05 FM 6,14)

Utilizzato più a partita in corso e da mezzala da Mazzarri, Ansaldi potrebbe partire dal primo minuto sempre in questo ruolo grazie alla squalifica di Acquah, oppure riprendersi il posto da esterno di difesa. Se coperti lo si può mettere e puntare sull’ottimo stato di forma dei granata, che dopo il cambio allenatore non hanno ancora perso.


Gianmarco Ferrari (Sampdoria – Verona)
Gazzetta dello Sport (MV 5,92 FM 6,32)

Insieme al suo compagno Silvestre formano un’ottima coppia difensiva, la gara interna con il Verona è quella giusta per dimenticare la brutta gara con il Torino. A livello di voti Ferrari è una spanna sotto il suo compagno di reparto ma ha di buono che sa rendersi più pericoloso in zona gol.


Davide Astori (Fiorentina – Juventus)
Gazzetta dello Sport (MV 6 FM 6,09)

La partita è sentitissima da pare dei padroni di casa, non devono ingannare i 7 gol preso tra Verona e Sampdoria visto che la Fiorentina queste grandi partite difficilmente le sbaglia, in più Astori dovrebbe agire in una difesa a 3 a causa dell’infortunio di Laurini ottenendo una squadra più coperta e difensivamente più stabile.


Alessandro Florenzi (Roma – Benevento)
Gazzetta dello Sport (MV 5,89 FM 6,05)

Doveva essere un top di ruolo invece sopratutto nelle ultime uscite il rendimento della Roma e quello di Florenzi non sono stati degni delle aspettative. Contro il Benevento potrebbe giocare anche mezzala viste le squalifiche di Nainggolan e Pellegrini, ruolo che sa ben interpretare sopratutto in fase offensiva.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 24a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 24a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 24a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 24a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 24a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy