Fantacalcio, 5 difensori per la 20a giornata: Caldara prova ad alzare il muro, Goldaniga esame di maturità

Fantacalcio, 5 difensori per la 20a giornata: Caldara prova ad alzare il muro, Goldaniga esame di maturità

Con la 20a giornata si apre il girone di ritorno. Ecco i nostri 5 nomi da schierare in difesa per questa giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La 20a giornata apre il girone di ritorno, si inizia venerdì sera con la sfida tra Chievo e Udinese alle 18.00 ed il big match tra Fiorentina e Inter alle ore 20.45. Tutti gli altri match saranno concentrati nella giornata di sabato, sarà la Juventus – impegnata a Cagliari – a giocare l’ultima partita della giornata. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui difensori per la 20a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 20a GIORNATA


Larangeira Danilo (Chievo-Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 5,86 – FM 5,93)

Lo sfortunato autogol di Bologna spingerà Danilo al riscatto, l’ottimo momento dell’Udinese contemporaneo al pessimo periodo del Chievo è da sfruttare, il centrale di difesa è da schierare potendo tornare utile anche per il modificatore di difesa.


Medhi Benatia (Cagliari – Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 6,61 – FM 7,44)

La “rivelazione” della difesa bianconera di questa prima parte di stagione è Benatia, le sue prestazioni lo hanno reso un titolare inamovibile ed una miniera d’oro per il modifcatore di difesa, inoltre si spinge in avanti cercando la via della rete come avvenuto in 2 occasioni, impossibile non schierarlo.


Fabio Lucioni (Benevento – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 5,86 FM 5,5)

L’azzardo di giornata si chiama Lucioni, dal suo rientro il Benevento ha incassato 1 gol su rigore in 2 partite ed ha trovato la prima vittoria in campionato contro il Chievo, un buon trend premiato con due 7 in pagella.


Edoardo Goldaniga (Genoa – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 7,12)

Chiamato a raccogliere l’eredità di Cannavaro, Goladinga ha già dato dimostrazione di essere pronto per tale compito, prima della panchina contro la Roma ha collezionato ben tre 6,5 consecutivi conditi da un gol proponendolo come possibile sorpresa per il 2018.


Mattia Caldara (Roma – Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 6,1 FM 6,97)

A Roma potrebbe sembrare azzardato ma senza di lui la difesa bergamasca barcolla, la stanchezza della partita di coppa potrebbe farsi sentire ma porta con se molto entusiasmo. I padroni di casa offensivamente non stanno rendendo quanto voluto perdendo punti per strada, se il trend dovesse mantenersi arriverebbe un bel voto per Caldara.


 

Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 20a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 20a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 20a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 20a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 20a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy