Fantacalcio, 5 difensori per la 18a giornata: Widmer a caccia del secondo assist, Astori in crescita

Fantacalcio, 5 difensori per la 18a giornata: Widmer a caccia del secondo assist, Astori in crescita

Prende il via sabato la 18a Giornata. Ecco i nostri 5 nomi da schierare in difesa per questa giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La 18a giornata prenderà il via venerdi alle 18 con Chievo e Bologna, sarà poi il big match tra Juventus e Roma sabato alle 20.45 a chiudere il programma delle partite in calendario. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui difensori per la 18a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 18a GIORNATA


 

Davide Astori ( Cagliari – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 5,88 FM 6,03)

La difesa della Fiorentina sta mostrando una certa solidità nelle ultime partite, Astori è finalmente tornato ai livelli che gli competono e di errori come quello di Crotone sono un lontano ricordo. Il Cagliari ha buona qualità ma contro una viola così ben assestata nella retroguardia sarà difficile segnare.


 

Armando Izzo (Genoa – Benevento)
Gazzetta dello Sport (MV 6 FM 6,35)

Dopo l’importante punto conquistato a Firenze per la lotta salvezza, il Genoa dovrà puntare ai 3 punti ospitando l’ultima in classifica. La sfida sulla carta sembra a senso unico ma sarà importante non deconcentrarsi e tenere la porta inviolata. Le qualità di Izzo saranno fondamentali in tal senso e potrebbe scapparci una sufficienza più che piena per il modificatore di difesa.


Adam Marusic (Lazio – Crotone)
Gazzetta dello Sport (MV 6,18 FM 6,8)

L’ultimo bonus risale alla 11° giornata, le prestazioni di Marusic non sono calate ma un po’ di fortuna a volte è mancata. La partita con il Crotone sulla carta non è complicata ed il rientro di Immobile porta più chance di mettere a segno un assist. Contando anche che la Lazio giocherà sicuramente all’attacco cercando i 3 punti per rimanere attaccata alla zona Champions.


Widmer - Udinese

Silvan Widmer (Udinese – Verona)
Gazzetta dello Sport (MV 5,92 FM 5,93)

La “cura” Oddo ha trasformato l’Udinese ed ha portato al primo assist della stagione a Widmer, la sua spinta si sta facendo sentire e potrebbe essere un’ottima arma per aprire la difesa scaligera. Con una punta in forma come Lasagna un’altro bonus dello svizzero potrebbe scapparci.


Medhi Benatia (Juventus – Roma)
Gazzetta dello Sport (MV 6,57 FM 7)

Stato di forma incredibile per Benatia, tra gli infortuni ed acciacchi vari dei compagni si è preso un posto da titolare che difficilmente non manterrà. La prossima sfida in può essere un’altro tassello per renderlo imprescindibile ogni domenica.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per l’18a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per l’18a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’18a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’18a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’18a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy