Fantacalcio, 5 difensori per la 13a giornata: Skriniar la certezza, Ansaldi a caccia dell’assist

Fantacalcio, 5 difensori per la 13a giornata: Skriniar la certezza, Ansaldi a caccia dell’assist

La sosta è finita e la Serie A torna questo weekend, ecco i nostri 5 nomi da schierare in difesa per questa giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La 13a giornata si aprirà con 2 big match, alle 18 è previsto il derby di Roma mentre alle 20.45 andrà di scena la sfida tra Napoli e Milan. Lunedì invece si chiuderà la giornata con la partita tra Verona e Bologna. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui difensori per la 13a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 13a GIORNATA


Federico Ceccherini (Crotone – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 5,5 – FM 5,36)

La svolta del campionato pitagorico sembra arrivato dopo i 5 gol presi a Genova, infatti nelle successive 3 partite sono arrivate due vittorie ed una sconfitta di misura a Roma, ciò ha permesso a livello di voti a Ceccherini di uscire dal vortice delle insufficienze portando a casa un filotto di 6,5. Il Genoa non sta attraversando un bel periodo ed in questa sfida salvezza potrebbe soffrire la condizione migliore dei padroni di casa.


Cristian Ansaldi (Torino-Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,1 – FM 6,3)

Il Torino ha trovato il suo terzino, Ansaldi sta tornando in forma e lo ha dimostrato nelle ultime due partite come dimostrano il 6,5 ed il 7 in pagella. Il cambio modulo ha reso i granata più quadrati in difesa ed a centrocampo, con Belotti al centro dell’attacco ci sarà modo per i terzini di crossare e portare un’altro bonus in dote ai loro possessori.


Larangeria Danilo (Udinese – Cagliari)
Gazzetta dello Sport (MV 5,64 – FM 6,19)

Il cambio allenatore al Cagliari potrebbe fare bene ma l’Udinese in casa rimane un avversario ostico da superare. Danilo guiderà la difesa e vorrà dare continuità alle ultime prestazioni, difficilmente porterà un bonus ma dovrebbe rivelarsi utile per il modificatore di difesa.


Vincent Laurini (SPAL – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 5,92 – FM 5,83)

L’infortunio dovrebbe essere smaltito e la fascia destra torna di competenza a Laurini, non è un terzino di spinta ma tiene la posizione e difende egregiamente. Questo di solito basta e avanza per portare a casa una sufficienza piena e puntare al modificatore di difesa.


Milan Skriniar (Inter – Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 6,58 – FM 7,29)

Portatore sano di 7, è scontato consigliarlo ma non possiamo non inserirlo in questa lista. Skriniar oltre che ad essere una manna per il modificatore si trova spesso in grado di concludere verso la porta come dimostrano i 2 gol messi a segni fino ad ora.


Fantacalcio, 3 portieri per l’13a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per l’13a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’13a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’13a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’13a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy