Fantacalcio, 5 difensori per la 13a giornata: Cancelo a caccia del bonus…

Fantacalcio, 5 difensori per la 13a giornata: Cancelo a caccia del bonus…

Tredicesimo turno di Serie A: vediamo i 5 difensori da schierare per questa giornata!

di Francesco Spada, @MoradinGE

La tredicesima giornata si aprirà con la sfida tra Udinese e Roma, previsto per sabato alle ore 15 e si concluderà luendì sera con il posticipo tra Cagliari e Torino. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i difensori della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 13a GIORNATA


Joao Cancelo

Joao Cancelo (Juventus – Spal)
Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 6,5)

La Juventus vorrà chiudere velocemente la sfida contro la Spal per risparmiare forze in ottica Champions: ecco quindi che potendo sfruttare più la fascia destra che la sinistra per attaccare (Lazzari è un avversario pericoloso) porterà Cancelo ad essere un’arma da sfruttare cercando il cross vincente.


3912469_2216_acerbi

Francesco Acerbi (Lazio – Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 5,95 – FM 6,25)

Il Milan è decimato dagli infortuni, la Lazio ha quindi un’occasione ghiotta per cercare i 3 punti che dovranno per forza passare da una fase difensiva perfetta: in aggiunta Acerbi è sempre molto propenso al bonus e chissà che non arrivi proprio in questa giornata.


Srna

Darijo Srna (Cagliari – Torino)
Gazzetta dello Sport (MV 6,1 – FM 6,25)

Se da una parte viene preferito un più prudente Padoin, sarà sull’altra fascia di competenza di Srna cercare lo spunto offensivo per cercare la testa di un Pavoletti particolarmente ispirato, il croato cercherà quindi di bissare il +1 della scorsa giornata!


 

bastoni-parma

Alessandro Bastoni (Parma – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 6,5)

La scommessa di giornata si chiama Bastoni, preso in molte leghe come ottavo slot dopo l’ottima prova di Torino potrebbe essere riconfermato al centro della difesa, quindi ad ora va schierato e sfruttare il suo entusiasmo ritrovato.


Vito Hugo

Vitor Hugo (Bologna – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 5,95 – FM 5,83)

Senza Pezzella sarà Vitor Hugo l’uomo di esperienza a guidare la difesa viola, che sia Milenkovic o Ceccherini poco importa, il brasiliano è chiamato ad una prova di maturità e di carattere; in più potrebbe avere qualche chance in più per segnare di testa da calcio d’angolo.


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy