Fantacalcio, 5 difensori per la 11a giornata: Gagliolo per il riscatto, occhio al bonus con Tonelli

Undicesimo turno di Serie A: vediamo i 5 difensori da schierare per questa giornata!

di Francesco Spada, @MoradinGE

L’undicesima giornata si aprirà con l’anticipo tra Napoli e Empoli, previsto per Venerdi alle ore 20.30 e si concluderà Domenica sera con il posticipo tra Udinese e Milan. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i difensori della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 11a GIORNATA


Lirola - Sassuolo

Pol Lirola (Chievo – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,16 FM 6,77)

Lasciato a riposo contro il Bologna, Lirola è pronto a riprendersi il posto da titolare sulla corsia destra. il Chievo è sempre più con l’acqua alla gola e non potrà permettersi di perdere, per questo servirà una buona prova difensiva senza però rinunciare ad attaccare: dalla buona gestione di queste due fasi dipenderà il buon voto in pagella.


gagliolo

Riccardo Gagliolo ( Parma – Frosinone)
Gazzetta dello Sport (MV  5,85  FM 5,55)

Due sconfitte di fila per il Parma, l’ultima ha anche visto Gagliolo protagonista in negativo con un autogol. Questo però non deve far pensare ad una sua flessione, già dalla prossima gara casalinga i ducali vorranno tornare alla vittoria contro un Frosinone in fiducia grazie alla roboante vittoria esterna a Ferrara.


tonelli-sampdoria

Lorenzo Tonelli (Sampdoria – Torino)
Gazzetta dello Sport (MV 6,14   FM 6,71)

La Sampdoria vuole ripartire dal reparto che più ha dato soddisfazioni in questa stagione, i 3 gol subiti a Milano sono solo una brutta parentesi. La difesa guidata da Tonelli vorrà tornare a mantenere la porta inviolata e la gara interna contro un Torino spuntato può essere un’ottima occasione.


gosens

Robin Gosens ( Bologna – Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 5,92 FM 6,64)

I bergamaschi sono tornati a macinare gioco e gol, il rientro di Ilicic sembra aver svoltato la stagione e sugli esterni si inizia a rivedere la spinta chiesta da Gasperini, Gosens in questo momento ha il posto assicurato sulla sinistra e proverà a fare il salto di qualità in termini di rendimento e bonus.


koulibaly

Kalidou Koulibaly (Napoli – Empoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6 FM 5,8)

Non decolla la stagione per Koulibaly in termini di voto da modificatore, difficilmente però Ancelotti rinuncia a lui in difesa, e pur nell’ampio turn over che il tecnico spesso applica il senegalese risulta uno dei più inamovibili.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy