Fantacalcio, 5 difensori per la 10a giornata: Hateboer a caccia del bonus, Skriniar per il modificatore

Fantacalcio, 5 difensori per la 10a giornata: Hateboer a caccia del bonus, Skriniar per il modificatore

Ecco le nostre 5 scelte nel reparto difensivo per la 10a giornata di campionato.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Finita la 9a giornata è già tempo di pensare alla formazione visto il turno infrasettimanale che incombe, nonostante le sorprese in ottica turnover non mancheranno la nostra redazione è pronta a selezionare 5 difensori per la 10a giornata.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 10a GIORNATA


Hans Hateboer (Atalanta – Verona)

Gazzetta dello Sport (MV- FM )

Lasciato a riposo contro il Bologna lo riproponiamo, sarà difficile vedere Hateboer ancora in panchina. L’esterno destro deve cercare di non far rimpiangere Conti e nonostante le prestazioni siano buone il bonus pesante ancora manca. La sfida interna contro un Verona sulla carta inferiore e mentalmente stanco dopo la sconfitta nel derby potrebbe essere la giusta occasione per gonfiare la rete.


German Pezzella (Fiorentina – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV FM)

Passano le giornate e Pezzella sembra sempre più una sicurezza, al fianco di Astori con il passaggio al 4-3-3 la difesa viola ha migliorato il rendimento in maniera sostanziale. Nonostante ciò anche se le prestazioni di German risultano molto buone il pagellista di turno tende a non premiarlo. Il motivo rimane ignoto ma il Torino senza Belotti è una minaccia più che arginabile, l’obbiettivo è tenere la porta inviolate per la seconda partita consecutiva.


Milan Skriniar (Inter – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV – FM)

Si sta confermando uno dei migliori centrali del campionato, Skriniar dopo aver fermato Mertens al San Paolo e prendendosi un bel 7 in pagella vuole continuare a stupire. In casa contro la Sampdoria dovrà tenere a bada un avversario in gran forma come Zapata, se ci riuscirà potrebbe portare a casa un’altro ottimo voto in ottica modificatore.


Daniele Rugani (Juventus – SPAL)
Gazzetta dello Sport (MV FM)

Non perfetto contro l’Udinese in fase difensiva ma sempre pericoloso in area di rigore, Rugani sta trovando molto spazio questa stagione anche a causa di acciacchi vari dei suoi compagni di reparto. La SPAL non può rappresentare un problema e ci sono tutti i presupposti per un mercoledì tranquillo.


Kolarov

Aleksandar Kolarov (Roma- Crotone)
Gazzetta dello Sport (MV FM)

Una sua punizione ha regalato i 3 puni alla Roma nella trasferta di Torino, Kolarov si sta confermando un’arma in più per i giallo rossi. Contro il Crotone potrebbe essere “vittima” del turn over ma la sua spinta offensive potrebbe essere la chiave per sbloccare una partita che vedrà il Crotone trincerato in area, impossibile non metterlo.


 

Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 10a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori perla 10a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 10a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 10a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 10a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy