Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 9a giornata: conferma per Castrovilli, ok Nandez

Nono turno di campionato ed ecco i 5 centrocampisti su cui puntare al fantacalcio!

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo la tre giorni di Coppe ci si rituffa nel campionato. La nona giornata parte con Verona-Sassuolo per chiudere con Roma-Milan e Fiorentina-Lazio. Vediamo insieme i 5 centrocampisti del listone della Gazzetta dello Sport, da schierare in questo turno.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 9a GIORNATA


Gaetano Castrovilli (Fiorentina-Lazio)

Una delle sorprese più belle di questo inizio di stagione, sta dando continuità alle sue prestazioni. Nel difficile posticipo contro la Lazio sarà interessante vedere l’impatto del giovane centrocampista viola, al cospetto di un centrocampo di grossa qualità come quello biancoceleste. Buon voto in arrivo per Castrovilli!


bernardeschi-juventus

Federico Bernardeschi (Lecce-Juve)

Non sarà certo del posto da titolare ma contro il Lecce può incidere anche se dovesse partire dalla panchina. Fisicamente in ottima forma, a volte si intestardisce con giocate solitarie rallentando le trame offensive bianconere. In ogni caso le sue qualità stanno vendendo fuori dopo le prime giornate in cui sembrava fuori dagli schemi di Sarri. Fiducia su Bernardeschi.


Nahitan Nández (Torino-Cagliari)

E’ partito fuori dai titolari nell’ultima match di campionato, viste le fatiche con la sua Nazionale. Contro il Torino sarà, invece, uno dei protagonisti di un match che si prospetta molto combattuto e dove le sue qualità di intensità e ritmo si faranno sentire. Difficile pensare a bonus pesanti da parte di Nandez ma il buon voto è molto probabile.


Roberto Soriano (Bologna-Sampdoria)

Nullo o quasi nel match contro la Juventus dove ha fatto fatica a trovare la posizione giusta in campo. Contro la Sampdoria sarà, però, una gara totalmente diversa per Soriano che potrà pungere con i suoi inserimenti. Le chance da gol le ha spesso durante ogni match e, da ex della partita, può tornare a brillare nel prossimo turno.


Romulo (Genoa-Brescia)

Romulo affronterà da ex la sfida in programma sabato sera al Marassi di Genova. La sua posizione in campo lo porta ad essere potenzialmente un uomo da bonus. Fisicamente sembra essere in buona forma ed è da provare nel vostro centrocampo se non avete alternative impossibile da lasciare fuori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy