Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 8a giornata: sorpresa Romulo, dentro Kessié!

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 8a giornata: sorpresa Romulo, dentro Kessié!

Scopriamo insieme 5 centrocampisti su cui puntare nel prossimo turno!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Dopo la tre giorni europea che si chiuderà questa sera, torna la nostra Serie A, e con lei il Fantacalcio. Si parte già venerdì con l’anticipo tra Torino e Frosinone, con la 8a giornata che si chiuderà domenica sera con la sfida tra SPAL e Inter. Vediamo insieme 5 centrocampisti da schierare in questo turno di campionato!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 8a GIORNATA


parolo

Marco Parolo (Lazio – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 5.71 – FM 6.21)

Dopo la dolorosa sconfitta nel derby, Parolo e la Lazio devono necessariamente rialzarsi nella sfida contro la Fiorentina di domenica pomeriggio. Il centrocampista ex Parma non dovrebbe scendere in campo nella gara di Europa League contro l’Eintracht Francoforte, così da arrivare più riposato alla partita contro i Viola. I suoi inserimenti possono far male da un momento all’altro, potrebbe essere la sua gara…


kessie

Franck Kessié (Milan – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 7.07)

Boateng lo ha addirittura definito “mostro” del centrocampo dopo averlo affrontato nell’ultimo turno di campionato. Non ci perdiamo in lodi eccessive, ma bisogna constatare come la mezzala ivoriana del Milan abbia iniziato alla grande la stagione. Sono infatti già due i gol segnati da Kessié, che proverà a ripetersi anche nella partita contro il fanalino di coda Chievo.


joao-pedro-cagliari

Joao Pedro (Cagliari – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6.87)

Dall’inferno al paradiso, solo andata. Joao Pedro dopo 4 minuti dal suo ritorno in campo dalla squalifica per doping aveva già messo a segno la sua prima rete stagionale, contro il Milan. Da allora è tornato ad essere il fulcro dell’attacco del Cagliari, senza però essere decisivo in zona bonus. Che è quello che si aspettano i fantallenatori da lui, già a partire da questo fine settimana…


Romulo

Romulo (Genoa – Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6.28 – FM 6.28)

Il Genoa versione casalinga fa paura, lo dicono i numeri. 3 vittorie su altrettante sfide, va detto con avversari non di primissimo livello. E a far visita il Grifone ci sarà il Parma stavolta, squadra in salute ma che possiamo considerare alla pari dei rossoblu. Romulo in questo senso potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa, anche perché non ha ancora segnato o fatto assist nel campionato in corso. E attenzione anche al possibile ruolo da rigorista, che potrebbe spettare a lui…


soriano

Roberto Soriano (Torino – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 5.7 – FM 6)

Fino adesso l’ex Samp Soriano non ha reso secondo le aspettative. Mazzarri continua a puntarci per il suo dinamismo e la sua tecnica, doti che finora non si sono fatte vedere a pieno in granata. Ma non potete lasciarlo fuori nella partita in casa contro il Frosinone, perché proprio venerdì sera potrebbe arrivare la prima gioia al Grande Torino!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy