consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 7a giornata: il ritorno di De Paul

Vediamo insieme 5 giocatori nel reparto mediano da schierare al Fantacalcio nel prossimo weekend!

Stefano Martelli

"Siamo già giunti alla 7a giornata di campionato, dove domenica sera vedremo il big match tra Inter e Juventus. Dopo questo weekend di partite ci sarà, purtroppo, la sosta per le Nazionali. Via ai consigli su chi schierare al Fantacalcio, con 5 nomi tra i centrocampisti!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 7a GIORNATA

"Dejan Kulusevski (Spal - Parma)

"Media Voto 6,50 - FantaMedia 7,50

"Il centrocampista del Parma nelle ultime partite giocate sta dimostrando tutte le sue qualità e il suo valore e spesso è il migliore in campo della squadra ducale. Contro la Spal potrebbe continuare il suo momento magico portando nuovi assist e magari trovando anche la via del gol.

"Lucas Paquetá (Genoa - Milan)

"Media Voto 5,62 - FantaMedia 5,37

"Stagione iniziata malissimo a causa di prove insufficienti come dimostrano media voto e Fantamedia, oltre a diversi infortuni che lo hanno tenuto fuori, ma per il brasiliano potrebbe essere arrivato il momento della svolta e deve dimostrare di poter essere decisivo per il Milan in questo momento di buio della squadra rossonera.

"Miguel Veloso (Verona - Sampdoria)

"Media Voto 6,33 - FantaMedia 7,58

"Il centrocampista centrale del Verona si è preso, grazie anche alla sua esperienza, la squadra sulle spalle con buone prestazioni e gol segnati. Sue sono le punizioni da fuori area e i rigori, ragione per la quale è consigliato in questa giornata contro una difesa, quella della Sampdoria, non proprio imbattibile e discretamente fallosa.

"Gaetano Castrovilli (Fiorentina - Udinese)

"Media Voto 6,33 - FantaMedia 6,91

"Il gioiellino della Fiorentina sta crescendo partita dopo partita e nell'ultima giornata ha trovato anche la via del gol grazie ad una incursione in area avversaria. Con il modulo 3-5-2 improntato da Montella il suo apporto fantacalcistico ne beneficia visto che si tratta del primo giocatore che attacca gli avversari insieme alla coppia Chiesa - Ribery.

"Rodrigo De Paul (Fiorentina - Udinese)

"Media Voto 5,50 - Fantamedia 5,50

"La sciocchezza contro l'Inter gli è costata tre turni di squalifica, ma De Paul torna in campo in questa giornata e l'Udinese può solo trarre beneficio dal suo giocatore più tecnico. Deve riprendersi la squadra sulle spalle come ha fatto nelle scorse stagioni e lo può fare solo offrendo buone prestazioni condite da bonus, sia come assist che come gol.

"