Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 7a giornata: il ritorno di De Paul

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 7a giornata: il ritorno di De Paul

Vediamo insieme 5 giocatori nel reparto mediano da schierare al Fantacalcio nel prossimo weekend!

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Siamo già giunti alla 7a giornata di campionato, dove domenica sera vedremo il big match tra Inter e Juventus. Dopo questo weekend di partite ci sarà, purtroppo, la sosta per le Nazionali. Via ai consigli su chi schierare al Fantacalcio, con 5 nomi tra i centrocampisti!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 7a GIORNATA

Parma, che Kulusevski! Gol, assist e qualità per i ducali

Dejan Kulusevski (Spal – Parma)

Media Voto 6,50 – FantaMedia 7,50

Il centrocampista del Parma nelle ultime partite giocate sta dimostrando tutte le sue qualità e il suo valore e spesso è il migliore in campo della squadra ducale. Contro la Spal potrebbe continuare il suo momento magico portando nuovi assist e magari trovando anche la via del gol.


Lucas Paquetá (Genoa – Milan)

Media Voto 5,62 – FantaMedia 5,37

Stagione iniziata malissimo a causa di prove insufficienti come dimostrano media voto e Fantamedia, oltre a diversi infortuni che lo hanno tenuto fuori, ma per il brasiliano potrebbe essere arrivato il momento della svolta e deve dimostrare di poter essere decisivo per il Milan in questo momento di buio della squadra rossonera.


Miguel Veloso (Verona – Sampdoria)

Media Voto 6,33 – FantaMedia 7,58

Il centrocampista centrale del Verona si è preso, grazie anche alla sua esperienza, la squadra sulle spalle con buone prestazioni e gol segnati. Sue sono le punizioni da fuori area e i rigori, ragione per la quale è consigliato in questa giornata contro una difesa, quella della Sampdoria, non proprio imbattibile e discretamente fallosa.


Gaetano Castrovilli (Fiorentina – Udinese)

Media Voto 6,33 – FantaMedia 6,91

Il gioiellino della Fiorentina sta crescendo partita dopo partita e nell’ultima giornata ha trovato anche la via del gol grazie ad una incursione in area avversaria. Con il modulo 3-5-2 improntato da Montella il suo apporto fantacalcistico ne beneficia visto che si tratta del primo giocatore che attacca gli avversari insieme alla coppia Chiesa – Ribery.


Rodrigo De Paul (Fiorentina – Udinese)

Media Voto 5,50 – Fantamedia 5,50

La sciocchezza contro l’Inter gli è costata tre turni di squalifica, ma De Paul torna in campo in questa giornata e l’Udinese può solo trarre beneficio dal suo giocatore più tecnico. Deve riprendersi la squadra sulle spalle come ha fatto nelle scorse stagioni e lo può fare solo offrendo buone prestazioni condite da bonus, sia come assist che come gol.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy