Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 7a giornata: fiducia a Zajc, occhio a Benassi!

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 7a giornata: fiducia a Zajc, occhio a Benassi!

Siamo al settimo turno di Serie A ed ecco i 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio!

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo il primo infrasettimanale di Serie A, ecco i consigli di Fantamagazine che anche in questa stagione vi accompagneranno giornata per giornata. Il settimo turno avrà inizio con il derby di Roma di sabato pomeriggio. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i centrocampisti per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 7a GIORNATA


Benassi

Marco Benassi (Fiorentina – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,58 – FM 8,5)

Sempre in proiezione offensiva il buon Benassi, anche contro l’Inter è andato alla conclusione in un paio di occasioni, risultando uno dei viola più pericolosi. Lui è sempre stato un centrocampista portato all’inserimento ma quest’anno, con Veretout davanti alla difesa e Gerson che si occupa di dare ordine alla manovra, questi compiti diventano ancora più marcati. In casa per ora ha fatto 3 gol in 3 partite. Schieratelo.


Kevin Prince Boateng (Sassuolo-Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6,7 – FM 8,7)

Il grande ex arriva al match contro i rossoneri dopo aver riposato nel turno infrasettimanale. Tre reti finora per Boateng e un impatto su questa Serie A che ha sorpreso in molti. Il Sassuolo gioca bene e fa gol. Il Boa non lo si può lasciare fuori, anche contro avversari sulla carta molto ostici.


Marcelo Brozovic (Inter – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 5,75 – FM 6,33)

Buona gara del croato contro la Fiorentina e anche contro il Cagliari può ripetersi. Sta gestendo bene la manovra del centrocampo nerazzurro, anche se a volte ha alcune pause e il gioco interista ne risente (e pure la sua Media Voto). Lo scorso sabato sera Brozovic anche in rete contro la Samp. E se gli portasse bene il sabato sera…


Miha Zajc (Parma-Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6)

Dopo lo stop per squalifica nell’ultimo match di campionato, ci si attende una reazione da parte di Zajc. Sperando che limi il suo “difetto”, cioè quello di vedere poco la porta, si può tornare a dar fiducia al giovane trequartista che tra le linee potrà dire la sua nel match salvezza contro il Parma.


Leo Stulac (Parma-Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 5,75)

Ci si aspettava qualcosina di più dal regista emiliano, ma il Parma ha comunque ha avuto un calendario piuttosto impegnativo in avvio. Un ottimo piede sui calci da fermo, ma anche troppi gialli per lo sloveno. Nel match casalingo contro l’Empoli, Stulac lo si può inserire in formazione, sperando in qualche bonus da piazzato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy