Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 3a giornata: Soriano cerca il bis

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 3a giornata: Soriano cerca il bis

Vediamo insieme i consigli in mediana per la 3a giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Finalmente volge al termine questa lunga sosta per le Nazionali: è tornato il momento di pensare alla formazione da schierare al Fantacalcio, vediamo insieme 5 giocatori nel reparto di centrocampo su cui puntare nel terzo turno di Serie A!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 3a GIORNATA


Henrik Mkhitaryan (Roma – Sassuolo)

Arrivato nelle ultime ore di mercato, l’armeno è un colpo dall’appeal internazionale elevatissimo, per via del suo passato con le maglie di Borussia Dortmund e Arsenal. Mkhitaryan verrà subito gettato nella mischia da mister Fonseca, considerate anche le assenze sugli esterni di Under e Perotti. Durante la pausa delle Nazionali con la sua Armenia ha anche affrontato l’Italia, ma è nell’altra gara del girone che si è distinto con una doppietta. Dire che si ripeterà è difficile, ma chissà che non ci sia il più classico degli esordi con gol.


Dimitri Bisoli (Brescia – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 6)

Papà Pierpaolo sarà sicuramente fiero di suo figlio. Bisoli nelle prime due uscite di campionato è già sembrato a suo agio nella categoria, anche grazie ad un Brescia che esprime un bel calcio guidato dal suo tecnico Corini. Essendo una mezzala, nella sfida casalinga con il Brescia potrebbe anche scapparci l’inserimento da bonus: opzione low cost da non sottovalutare.


Hakan Calhanoglu (Verona – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 5,5 – FM 7)

Non segnava da un bel po’ il turco, che lo scorso anno si è reso protagonista di un’annata grigia che ha un po’ annacquato l’ottimo girone di ritorno di un paio d’anni fa. Calhanoglu era anche sul filo della cessione, ma alla fine è rimasto a Milanello e sembra essere entrato bene negli schemi di Marco Giampaolo. Dopo aver regalato i primi 3 punti a San Siro, pensare che possa replicare al Bentegodi non è cosi strano. Da provare!


Manuel Lazzari (Spal – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 6,25)

Un acquisto voluto da Inzaghi, cercato da Tare, piazzato da Lotito. Lazzari è stato il colpo dell’estate laziale, ed è diventato già padrone della fascia destra spodestando Marusic con facilità. Già dalle prime due gare in biancoceleste ha dimostrato il suo valore: contro la sua ex squadra potrebbe scapparsi il bonus leggero, o magari anche quello pesante da +3…


Roberto Soriano (Brescia – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 8)

Ha trovato la testata finale nel derby con la Spal, rendendo felicissimo il proprio allenatore Mihajlovic. Soriano gioca da trequartista dietro l’unica punta, con due ali ad aprire il gioco: per questo motivo si inserisce spessissimo in area di rigore, creando moltissime occasioni. Chance che potrebbero arrivare anche contro il Brescia, e quindi sta a voi decidere se puntare su di lui. Noi vi abbiamo avvertito!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy