consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 34a giornata: dentro Barella, e Rafinha…

Vediamo insieme 5 nomi su cui puntare a centrocampo per questo fine settimana!

Alessio Ambrosino

"Nuova giornata di Fantacalcio in arrivo, è giunto quindi il momento di pensare alla formazione da schierare. Vediamo insieme 5 nomi su cui puntare a centrocampo nella 34a giornata!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 34a GIORNATA

"Senad Lulic (Lazio - Sampdoria)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,93 - FM 6,17)

"Dopo essere partito dalla panchina nella pazza partita di Firenze, Senad Lulic torna dal primo minuto nella sfida contro la Sampdoria. Possibile un suo impiego come mezzala, date le non perfette condizioni di Parolo: inserimento da +3 nell'aria?

"Rafinha Alcantara (Chievo - Inter)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,4 - FM 6,41)

"Martedì sera è arrivato il primo bonus da quando gioca in Italia: Rafinha nel gioco dell'Inter è fondamentale, ma manca ancora il gol con la maglia nerazzurra. Arriverà in questo fine settimana? Noi ci crediamo!

"Franck Kessié (Milan - Benevento)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,98 - FM 6,31)

"Le sue ultime prestazioni non sono sempre state al massimo. Kessié sta forse pagando la stanchezza tipica del finale di stagione, ma il suo status da rigorista lo rende sempre una pedina preziosa al Fantacalcio. Contro il Benevento, squadra più battuta del campionato, potrebbe ritrovare la via del gol!

"Daniel Bessa (Genoa - Verona)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,7 - FM 5,98)

"La sorpresa a centrocampo per questa giornata si chiama Daniel Bessa. L'italo-brasiliano non ha il posto certo da titolare, dato che è in ballottaggio con Rigoni. Nel match di lunedì sera contro la sua ex squadra, potrebbe trovare il suo secondo gol con la maglia del Grifone!

"Niccolò Barella (Cagliari - Bologna)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,32 - FM 6,83)

"Chiudiamo con il giovanissimo Barella, vero faro del Cagliari di Diego Lopez. La sua assenza si è fatta sentire nell'ultimo turno: e nello scontro decisivo contro il Bologna, importanti saranno le sue geometrie e la sua pericolosità da piazzato!

"