Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 32a giornata: dentro Chiesa e Dzemaili!

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 32a giornata: dentro Chiesa e Dzemaili!

5 nomi nel reparto mediano da schierare in questa giornata!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

È già tempo di pensare alla formazione da schierare in questo fine settimana: vediamo insieme 5 centrocampisti su cui puntare in nella 32a giornata di Serie A!


FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 32a GIORNATA

Dzemaili

Blerim Dzemaili (Bologna – Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 5.85 – FM 6.1)

Ci si aspettava un rendimento sicuramente migliore da Dzemaili, una delle punte di diamante nei mercati di riparazione. Ma lo svizzero dal suo ritorno dalla MLS  ha segnato solamente 1 gol all’esordio contro il Benvento all’esordio, collezionando anche tre gialli e prestazioni non sempre all’altezza. Questa con il Verona può essere la gara giusta per tornare al gol: ripagherà la fiducia che riporrete in lui?


Cengiz Under

Cengiz Ünder (Lazio – Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 6.27 – FM 7.56)

Con una traiettoria perfetta da calcio d’angolo, ha messo una palla perfetta per Manolas, che ha così regalato una storica qualificazione alle semifinali di Champions League alla sua Roma. Per Ünder è giunto il momento di tornare titolare in campionato, dopo qualche settimana di stop. Quale occasione migliore del derby per puntare sul talento turco?


cuadrado-juventus-agosto-2017

Juan Cuadrado (Juventus – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6.5 – FM 7.56)

Dopo i 90′ passati a guardare la beffa per i suoi in Champions League, Cuadrado molto probabilmente verrà schierato da titolare nella sfida che vedrà la Juventus contrapporsi alla Sampdoria. Molti lo hanno ceduto qualche mese fa, ma c’è chi lo ha aspettato per il rush finale: da schierare assolutamente!


20161005132212-20160604112335-20160531171737-Genoa-Laxalt-2

Diego Laxalt (Genoa – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 5.95 – FM 6.36)

Dopo  i due gol siglati tra la 23a e la 24a giornata, per Laxalt non sono arrivate altre reti. La partita contro il Crotone in casa può rivelarsi decisiva per allontanare definitivamente il Genoa dalla zona calda della classifica. Serviranno anche le sgroppate dell’uruguaiano per vincere questa partita, possibile scommessa di giornata?


Chiesa

Federico Chiesa (Fiorentina – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6.38 – FM 7.05)

La Fiorentina viene da 7 vittorie consecutive: parte del merito è anche di uno strepitoso Chiesa, assente nella trasferta da tre punti giocata contro la Roma, e che quindi sarà anche riposato e pronto a guidare i suoi in zona Europa League. La Spal venderà cara la pelle, ma lo stesso varrà per il gioiellino viola, un autentico motorino sulla propria fascia di competenza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy