Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 2a giornata: avanti con il Sergente Milinkovic

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 2a giornata: avanti con il Sergente Milinkovic

Vediamo insieme i 5 centrocampisti del listone della Gazzetta dello Sport da schierare in questo secondo turno di Serie A

di Giuseppe Dulcamare

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

Dopo soli 4 giorni dalla prima vittoria (o sconfitta) al Fantacalcio torna la Serie A con il secondo turno di andata, aperto dalla sfida tutta emiliana di venerdì tra Bologna e Spal e chiuso da sette gare, compreso il derby di Roma, giocate domenica 1 settembre. Vediamo insieme i 5 centrocampisti del listone della Gazzetta dello Sport da schierare assolutamente nella vostra Fanta-formazione.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 2a GIORNATA


Dimitri Bisoli (Milan – Brescia)

Dopo la solida vittoria di Cagliari il Brescia di Corini è atteso ad un’altra trasferta, questa volta a San Siro contro il Milan per il primo dei derby lombardi. Contro i sardi tra i più positivi in campo c’è stato Dimitri Bisoli: il figlio d’arte classe ’94 ha mostrato una buona intraprendenza senza farsi spaventare dal salto di categoria. La sua personalità potrebbe aiutarlo a distinguersi in campo anche contro i rossoneri, che in mezzo al campo hanno più di qualche problema. È Bisoli la scommessa per i più coraggiosi.


Lazio: Milinkovic in gruppo, Lazzari corre verso il recupero

Sergej Milinkovic-Savic (Lazio – Roma)

Per Sergej Milinkovic-Savic straordinaria prestazione al Ferraris contro la Sampdoria, pur senza bonus all’attivo: la Gazzetta dello Sport lo ha premiato con un ottimo 7. Il serbo sembra poter ritornare sui suoi livelli di due-tre stagioni fa: quale modo migliore per “riconsacrarsi” se non quello di lasciare il segno sul primo derby stagionale sotto il Cupolone? Da schierare assolutamente.


Remo Freuler (Atalanta – Torino)

Remo Freuler ha ripreso da dove si era fermato: macinando chilometri e ripulendo un altissimo numero di palloni in mezzo al campo. Lo svizzero, pur sostituito a Ferrara e non ancora al 100% della condizione, potrebbe fare la voce grossa a centrocampo in una partita molto delicata ma contro un avversario che potrebbe essere scarico e spento dopo le fatiche europee.


Manuel Locatelli (Sassuolo – Sampdoria)

Pur uscito sconfitto dall’Olimpico Grande Torino, il Sassuolo di De Zerbi ha disputato sicuramente una buona partita e spera di conquistare i primi punti al Mapei Stadium contro la Sampdoria, un’altra sconfitta della prima giornata. Uno dei giocatori chiave dei neroverdi è sicuramente Manuel Locatelli, tra i più tecnici in campo e sempre al centro della manovra offensiva dei suoi: potrebbe regalarvi un buon voto e magari qualche bonus, da schierare.


Rodrigo De Paul (Udinese – Parma)

Contro il Milan gli è bastato un solo minuto per incidere: subentrato nella ripresa, è stato dal suo piede che è partito il calcio d’angolo sul quale Becao ha realizzato il gol vincente. Parliamo di Rodrigo De Paul: il fantasista argentino, sicuramente il giocatore più tecnico dell’Udinese, è pronto a riprendersi il posto da titolare nella gara casalinga contro il Parma. E se anche avesse già la valigia pronta per emigrare in altri lidi, congedarsi dai suoi tifosi con una rete sarebbe l’epilogo perfetto per la sua carriera friulana.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy