Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 24a giornata: Kulusevski a caccia di bonus

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 24a giornata: Kulusevski a caccia di bonus

Ventiquattresimo turno di campionato ed ecco i 5 centrocampisti su cui puntare al fantacalcio!

di Francesco Spadano, @francespadano
Parma, aggiornamenti sull'infortunio di Kulusevski e Cornelius

Dopo le semifinali di andata di Coppa Italia ci si rituffa nel campionato. La ventiquattresima giornata parte con Lecce-Spal di sabato pomeriggio per chiudere con Milan-Torino di lunedì sera. Vediamo insieme i 5 centrocampisti da schierare in questo turno al Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 24a GIORNATA


Gaston Ramirez (Sampdoria-Fiorentina)

Doppietta contro il Torino e sempre nel vivo del gioco offensivo blucerchiato. Se in giornata può essere il giocatore decisivo per la Sampdoria. Il talento c’è sempre stato, la continuità no, ma se avete un posto libero a centrocampo, sembra piuttosto ovvio puntare su Ramirez in questo turno.


Dejan Kulusevski (Sassuolo-Parma)

Dopo lo stop per infortunio, ci si aspetta un Kulusevski di nuovo protagonista. L’avversario di giornata, il Sassuolo, sta facendo bene di recente e specie in casa gioca un calcio offensivo, concedendo però diverse occasioni agli avversari. Sono, infatti, ben 9 le reti subiti negli ultimi 5 match casalinghi giocati. La sfida contro i neroverdi può essere l’occasione ideale per il giovane centrocampista offensivo per tornare a “colpire” in zona bonus. Da schierare con fiducia.


Manuel Locatelli  (Sassuolo-Parma)

Locatelli sta fornendo prestazioni di livello ed è in netta crescita rispetto ad un inizio stagione piuttosto anonimo. Giocatore di rendimento, in gran forma ma poco avvezzo al bonus pesante. Se lo avete in squadra, schieratelo per un buon voto e magari un +1 “inaspettato”.


Rodrigo Bentancur (Juventus-Brescia)

Prestazione deludente ma un assist a referto nel match contro il Verona. Per Rodrigo Bentancur, contro il Brescia, ci sarà la possibilità di riscattarsi. Potete lanciarlo tra i titolari se cercate il buon voto e magari un bonus leggero.


Saponara

Riccardo Saponara (Lecce-Spal)

Dopo il trasferimento a Lecce sembra rinato e già in buone condizioni fisiche. Contro la Spal sarà un match vitale per la corsa salvezza e la qualità di Saponara potrebbe essere decisiva per le sorti del Lecce. Nel match di apertura della giornata, via libera per Ricky nelle vostre formazioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy