"La Serie A riparte dalla 22esima giornata che sarà inaugurata sabato alle 15 da Bologna-Brescia e si chiuderà lunedì sera con il match tra Sampdoria e Napoli. Di seguito troverete i cinque centrocampisti consigliati al Fantacalcio per questo weekend.
consigli fantacalcio
Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 22a giornata: Calhanoglu in cerca di conferme – Voti Fantacalcio
Lazzari da ex contro la Spal e Calhanoglu dopo la doppietta in Coppa Italia rientrano tra i centrocampisti consigliati al fantacalcio.
FANTACALCIO, CHI SCHIERARE A CENTROCAMPO

"Josè Callejon (Sampdoria Napoli)
"Un assist al bacio contro la Juve e qualche buona giocata rappresentano un segnale di ripresa. Contro la Sampdoria non sarà una passeggiata per gli azzurri, ma dall'attaccante spagnolo ci aspettiamo una buona prestazione, magari condita da un bonus pesante, per riconquistare la fiducia dei fantallenatori e convincere ancora di più Gattuso in previsione della concorrenza che si verrà inevitabilmente a creare con i nuovi arrivi dal mercato invernale.

"Rodrigo De Paul (Udinese-Inter)
"Tre gol ed un 7 in pagella nelle ultime cinque gare per l'argentino che domenica sera giocherà contro la squadra che a lungo lo ha corteggiato ma che alla fine ha virato verso altri orizzonti. Avrà voglia di farsi valere e soprattutto di rifarsi dopo la gara di andata durante la quale venne espulso dopo appena mezz'ora. In perfetto equilibrio tra scommessa e garanzia di rendimento.

"Alejandro Berenguer (Lecce-Torino)
"Dopo la batosta di Bergamo e la beffa in Coppa Italia, i granata devono assolutamente rialzare la testa e invertire la rotta, tentando di tornare alla vittoria contro un Lecce che in casa ha saputo dare filo da torcere a chiunque. I giallorossi, pur rappresentando un avversario ostico, concedono però molte occasioni agli avversari e Berenguer potrebbe sfruttare la sua velocità e le sue giocate per sorprendere Lucioni e compagni, ritrovando così il bonus pesante.

"Hakan Calhanoglu (Milan-Verona)
"I tifosi rossoneri hanno ancora gli occhi a cuoricino ripensando alla sua doppietta contro il Torino che ha permesso al Milan di approdare alla semifinale di Coppa Italia. Le recenti buone prestazioni testimoniano la rinascita del turco nel 4-4-2 di Pioli, per la gioia dei fantallenatori che hanno creduto in lui dopo due stagioni (e anche di più) a dir poco sottotono. Il Milan, dal canto suo, cercherà di centrare la quarta vittoria consecutiva in campionato, anche per questo il numero 10 è da schierare.

"Manuel Lazzari (Lazio-Spal)
"Torna a giocare contro la sua ex squadra, questa volta sotto gli occhi dei suoi attuali tifosi. Tra le mura dell'Olimpico, il terzino biancoceleste vorrà contribuire a riportare la Lazio alla vittoria dopo la sconfitta in Coppa Italia e il pareggio nel derby. La regola dell'ex la conosciamo tutti, la gara non è tra le più proibitive per i padroni di casa e dunque Lazzari rientra tra i consigliati di questo weekend.
© RIPRODUZIONE RISERVATA