Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 21a giornata: fiducia in Tonali

Ventunesimo turno di campionato ed ecco i 5 centrocampisti su cui puntare al fantacalcio!

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo le gare di Coppa Italia ci si rituffa nel campionato. La ventunesima giornata parte con Brescia – Milan di venerdì sera per chiudere con Napoli-Juventus di domenica sera. Vediamo insieme i 5 centrocampisti da schierare in questo turno al Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 21a GIORNATA


Gaetano Castrovilli (Fiorentina-Genoa)

Una delle sorprese più belle di questa stagione è reduce da una prestazione importante contro il Napoli, premiata da un 7.5 sulla Gazzetta. Nella gara interna contro il Genoa, Castrovilli dovrà prendere per mano il centrocampo viola. Buon voto in arrivo per il centrocampista nel giro della Nazionale e bonus nell’aria, anche se incredibilmente gli manca da fine novembre.


Dejan Kulusevski (Parma-Udinese)

Non il migliore Kulusevski quello visto nelle ultime uscite: prestazioni vicino alla sufficienza e nulla più. L’ultimo bonus risale al match contro il Brescia di fine 2019 e la sfida contro l’Udinese può essere l’occasione ideale per il giovane centrocampista offensivo per tornare a “colpire” in zona bonus. Da schierare con fiducia.


Manuel Locatelli  (Sampdoria-Sassuolo)

Non deve ingannare l’ultimo match dove è stato sfortunato protagonista di un autogol. Locatelli sta fornendo prestazioni di livello ed è in netta crescita rispetto ad un anonimo inizio stagione. Giocatore di rendimento, poco avvezzo al bonus pesante. Se lo avete in squadra, schieratelo per un buon voto e magari un +1 “inaspettato”.


Roberto Soriano (Spal-Bologna)

Ottimo periodo per Soriano che sta portando di recente buoni voti e gol. In ogni gara ha diverse occasioni, quindi potenzialmente i bonus possono sempre arrivare, sia in casa che trasferta. La gara contro la Spal non sembra proibitiva quindi è giusto schierare Soriano con fiducia.


Sandro Tonali (Brescia-Milan)

Tonali viene da un doppio assist in occasione dell’ultimo match giocato contro il Brescia. Le buone prestazioni nell’ultimo periodo stanno facendo lievitare il costo del suo cartellino. Nessuna “paura” però per questa sessione di mercato, Tonali dovrà trascinare il Brescia alla salvezza e non si muoverà. Se lo avete in rosa potete lanciarlo anche nel match contro il Milan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy