Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 1a giornata: fiducia su Nainggolan, ok Sensi

Primo turno di campionato ed ecco i 5 centrocampisti su cui puntare al fantacalcio.

di Francesco Spadano, @francespadano

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

Bentornata Serie A e bentornato Fantacalcio! La 1a giornata della stagione 2019/20 inizia con l’anticipo di sabato tra il Parma e Juventus e termina con il posticipo tra Inter e Lecce. Vediamo insieme i 5 centrocampisti del listone della Gazzetta dello Sport, da schierare in questo primo turno della nuova stagione.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 1a GIORNATA


Udinese, enigma Mandragora: serve una svolta.

Rolando Mandragora (Udinese – Milan)

Ha iniziato benissimo Mandragora questa stagione, visto che in Coppa Italia ha realizzato una preziosa doppietta contro il Sudtirol. Il Milan di Giampaolo è in fase di rodaggio e l’Udinese potrebbe approfittarne, sfruttando l’entusiasmo per l’esordio casalingo. Per Mandragora licenza di inserirsi e di provare il tiro da fuori. Può lasciare il segno in questo match.


Dejan Kulusevski (Parma-Juventus)

Match senza dubbio difficile per gli uomini di D’Aversa, ma i ducali hanno il dovere di provarci. Un ottimo precampionato è stato, inoltre, quello del centrocampista di D’Aversa che con la sua duttilità sarà impiegato anche in un ruolo offensivo, quasi sicuramente a discapito di Karamoh. Kulusevski è la scommessa di giornata per chi lo ha in rosa.


Sensi, oggi le visite: appetibilità al fantacalcio

Stefano Sensi (Inter- Lecce)

Il centrocampista dell’Inter è parso uno dei più in forma del precampionato nerazzurro. Il match che dovrà affrontare l’Inter sembra alla portata della nuova Inter di Antonio Conte. Il mediano, ex Sassuolo, può rendersi pericoloso ed essere presente in zona bonus, specialmente a livello di assist tra calci piazzati e giocate in verticale. Schierate Sensi!


Lasse Schone

Lasse Schone (Roma – Genoa)

Pezzo grosso del calciomercato del Genoa, Schone è pronto al debutto in Serie A e lo farà in uno stadio prestigioso. Avrà sicuramente bisogno di tempo per capire il calcio italiano e quello che gli chiede il nuovo mister. Con la sua qualità e la sua esperienza, però, pensiamo che già dalle prime giornate sia un giocatore a cui affidarsi al fantacalcio. Sperando magari in qualche bonus da piazzato, la specialità di casa.


Nainggolan

Radja Nainggolan (Cagliari – Brescia)

Il colpo più importante del mercato dei sardi sarà subito in campo nell’esordio del Cagliari in questa Serie A. Il match contro il neo promosso Brescia potrebbe essere l’occasione per i primi tre punti della stagione. Il Ninja sarà uno dei trascinatori del Cagliari in questo campionato e chissà che non inizi subito con il botto. Fiducia su Nainggolan!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy