consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 16a giornata: battere ferro finché è caldo con Bonaventura!

Vediamo insieme 5 nomi da schierare in mediana nel fine settimana!

Francesco Spada

"Questa giornata inizierà sabato alle 15 con il match salvezza tra Brescia e Lecce, per poi concludersi lunedi sera con la sfida tra Cagliari e Lazio. Ecco 5 centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio nella 16° giornata di Serie A.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 16a GIORNATA

"Sandro Tonali (Brescia - Lecce)

"La vittoria di Ferrara con il contemporaneo ritorno di Corini sulla panchina hanno riacceso l'entusiamo a Brescia. In questa sfida salvezza la regia ed i piazzati di Tonali potrebbero essere la chiave giusta per trovare altri 3 punti pesanti.

"Miguel Veloso ( Verona - Torino)

"Il Verona continua il suo ottimo periodo di forma, a Bergamo è riuscito a mettere in crisi l'Atalanta ed ora in casa cercherà 3 punti contro il Torino. Il perno del suo centrocampo è Veloso, il portoghese è anche incaricato dei piazzati, chissà se proprio da uno di questi arriverà un bonus.

"Nicolò Zaniolo ( Roma - Spal )

"Con Pellegrini a rischio forfait, potrebbe toccare a Zaniolo agire dietro la punta, ruolo che spesso lo ha portato a bonus. La sfida sulla carta pende completamente a favore della Roma, difficilmente i capitolini non andranno a segno meno di un paio di volte.

"Giacomo Buonaventura ( Milan - Sassuolo)

"Al Milan mancava un centrocampista da bonus, ecco che il rientro di Bonaventura ha ovviato a questa mancanza. Nelle ultime 3 partite sono arrivati 2 gol, in questa potrebbe arrivare l'ennesimo bonus,, pertanto il consiglio è di schierarlo senza alcun dubbio!

"Marcelo Brozovic ( Fiorentina - Inter)

"L'eliminazione dalla Champions non dovrebbe distrarre l'Inter dal campionato, a Firenze ci sarà da difendere il primo posto. Con le varie assenze in mediana, Brozovic avrà più compiti offensivi e sarà pericoloso in zona bonus, la giocata vincente è dietro l'angolo.

tutte le notizie di