senza categoria

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’11a giornata: Castrovilli on fire, sorpresa Agudelo

Sabato pomeriggio Roma-Napoli inaugurerà l'11a giornata di Serie A. Vediamo cinque centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Patrizia Monaco

"Sono trascorse poche ore dalla fine del turno infrasettimanale e la Serie A si prepara per tornare già in campo per l'11 giornata di questa stagione. Il weekend si aprirà domenica pomeriggio con il big match tra Roma e Napoli e si chiuderà lunedì sera con Spal e Sampdoria. Andiamo allora a vedere quali sono i cinque centrocampisti su cui puntare al fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER L'11a GIORNATA

"Kevin Agudelo (Genoa - Udinese)

"Quando Thiago Motta è arrivato sulla panchina del Genoa, c'era già chi inseriva Agudelo tra i giocatori da tenere d'occhio ed effettivamente nelle ultime due gare disputate dai rossoblu il classe 1998 è stata una delle sorprese più liete. La squadra ligure, poi, sembra essere rinata e questo ci spinge a credere che anche il centrocampista colombiano possa essere nuovamente protagonista di una bella prestazione contro un'Udinese in profonda crisi.

"Darko Lazovic (Verona - Brescia)

"Il talento di Lazovic in fondo non è mai stato dubbio, è la continuità ad essergli spesso mancata. Il Verona però sta finalmente iniziando a raccogliere quanto seminato nelle prime giornate di campionato, per cui ci aspettiamo che anche l'ex Genoa possa aver trovato quella serenità necessaria a portare a casa una serie di voti positivi, facendo quindi bene anche in una sfida importante come quella che lo attende contro il Brescia.

"Gaetano Castrovilli (Fiorentina - Parma)

"Sicuramente uno dei colpi low cost di questa stagione fantacalcistica ed uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano. Dopo aver fatto bene nelle prime gare del campionato, Castrovilli è stato decisivo nella rimonta della Fiorentina contro il Sassuolo grazie ad un gol ed un assist. Gongolano i suoi fantallenatori che possono tranquillamente tornare a schierarlo per questo weekend.

"Jevhen Shakhov (Lecce - Sassuolo)

"Non è sicuramente uno dei nomi più noti del nostro campionato ma nell'ultima gara contro la Samp si è messo in mostra servendo un ottimo assist per il gol di Lapadula. Non è detto che mister Liverani torni a schierarlo titolare anche nella gara casalinga di domenica pomeriggio ma se non avete grosse alternative, trovategli un posticino per battere il ferro finché è caldo, soprattutto perché il Sassuolo ultimamente concede parecchio e perché i giallorossi dovranno fare di tutto per vincere la partita.

"Javier Pastore (Roma - Napoli)

"Sotto la guida di Fonseca sembra essere rinato o quantomeno essersi riavvicinato al campione che tutti abbiamo imparato a conoscere in tempi non troppo lontani. La Roma è reduce da due vittorie consecutive, così come il fantasista argentino è reduce da due gare disputate da titolare. In queste occasioni ha fatto sorridere i tifosi giallorossi ma anche i fantallenatori che hanno scelto di acquistarlo contro ogni scetticismo (seppur comprensibile). Nonostante la difficile sfida contro il Napoli, Pastore non può non essere inserito tra i consigliati dell'11a giornata.

tutte le notizie di