Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 6a giornata: Zielinski cerca spazio, Matuidi garanzia di buon voto

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 6a giornata: Zielinski cerca spazio, Matuidi garanzia di buon voto

È già tempo di schierare di nuovo la formazione: ecco le nostre 5 scelte per il reparto di centrocampo per questa 6a giornata!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite di campionato previste in calendario per questo turno infrasettimanale. Vediamo i nostri suggerimenti sui migliori centrocampisti per la 6a giornata del nostro campionato!

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 6a GIORNATA


Zielinski

Piotr Zielinski (Napoli – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6,62 – 8,62)

Sarri non sta effettuando rotazioni, nonostante i tanti impegni. Ma sabato contro la Spal probabile che il tecnico toscano dia una chance al polacco Zielinski, che come accaduto nella stagione passata rappresenta spesso un’alternativa ad Allan, nonostante sia senza dubbio più talentuoso. Contro i ferraresi anche per lui le occasioni non mancheranno: impossibile da lasciare fuori!


Luis Alberto contro il Milan

Luis Alberto (Verona – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,6 – FM 7,3)

Con una Lazio totalmente falcidiata dagli infortuni, toccherà ancora a Luis Alberto accendere la luce nell’attacco biancoceleste. La probabile assenza di Milinkovic lo carica ancor di più di responsabilità nella manovra offensiva della squadra di Inzaghi; domenica l’avversario sarà il Verona, avversario quindi tutt’altro che insormontabile.


Matuidi

Blaise Matuidi (Juventus – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,6 – FM 6,5)

Il ruolino dei voti delle ultime gare parla chiaro: Blaise Matuidi si è conquistato un posto importante nella Juventus. Il centrocampista della Nazionale francese si sta rivelando un abilissimo recupera palloni, ma tra le sue doti occhio all’inserimento in area di rigore. Che sia lui il predestinato a decidere il Derby della Mole?


Ramirez

Gaston Ramirez (Sampdoria – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6,75 – FM 6,8)

In area bonus lui c’è sempre. Gaston Ramirez è il trequartista che Giampaolo cercava, e lo sta dimostrando in queste prime partite in maglia blucerchiata. Il Milan dietro qualcosa concede sempre, e la sua tecnica tra le linee rossonere può essere devastante per i rossoneri.


Barella

 Nicolò Barella (Cagliari – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,7 – FM 7,3)

Chiudiamo con il più giovane del lotto, il classe ’97 Barella. Il centrocampista dei sardi cresce gara dopo gara, abbinando qualità a doti atletiche e fisiche davvero importanti per un ragazzo della sua età. Domenica pomeriggio contro il Chievo dirà la sua in mezzo al campo: un posto per lui nella vostra squadra trovatelo!


 Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy