Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 5a giornata: Meitè che sorpresa, Jack da ex…

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 5a giornata: Meitè che sorpresa, Jack da ex…

Quinto turno di Serie A ed ecco i 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio!

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo il primo turno di coppe europee torna la Serie A, ed ecco i consigli di Fantamagazine che anche in questa stagione vi accompagneranno giornata per giornata. Il quinto turno avrà inizio con l’anticipo del venerdì sera tra Sassuolo ed Empoli. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i centrocampisti per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 5a GIORNATA


bonaventura

Giacomo Bonaventura (Milan-Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 7)

Prestazione deludente contro il Cagliari, specie sotto porta. Contro la sua ex squadra, nel match di domenica pomeriggio, può tornare a colpire con i suoi tagli e i suoi inserimenti. Una partita storta può capitare a tutti, Bonaventura saprà rifarsi!


Soualiho Meitè (Torino – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,75 – FM 8,62)

Media voto altissima e titolarità indiscussa per Meitè, la rivelazione di questo inizio di stagione. Prestazioni di sostanza, da giocatore completo, capace anche di portare bonus pesanti (un po’ a sorpresa viste le sue statistiche passate) guardando ai due gol già realizzati in Campionato. Battere il ferro finché è caldo!


Barella

Nicolò Barella (Parma – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,37 – FM 7,12)

Una autentica macchina da buoni voti. Potremmo riassumere così il rendimento del giovane talento del Cagliari, in costante crescita e fresco anche di prima convocazione in Nazionale. Ormai Barella sta diventando un punto di riferimento per molte rose al Fantacalcio, anche perché il bonus da parte sua non è utopia, anzi!


Miha Zajc (Sassuolo-Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 6,5)

Dopo tre giornate giocate molto bene è arrivato lo stop nell’ultimo match di campionato. Piuttosto deludente, infatti, la prestazione di Zajc contro ala Lazio. Un “difetto” del trequartista empolese emerso in questi primi i turni è inoltre quello di vedere poco la porta. Si è, infatti, divorato due/tre occasioni monumentali che sarebbero potuti essere pesanti bonus per i possessori dello sloveno (e gol pesanti per l’Empoli). Il Sassuolo lascia giocare e Zajc tra le linee potrà dire la sua…


Giaccherini

Emanuele Giaccherini (Chievo-Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,37 – FM 7,5)

Un gol e un assist per “Giaccherinho” finora e una gara casalinga contro l’Udinese da vincere già a tutti i costi per i clivensi, vista la penalizzazione arrivata per il caso plusvalenze. Il duttile centrocampista ex Juventus è stato schierato da seconda punta accanto a Stepinski nell’ultimo match giocato e si è reso protagonista di inserimenti e giocate di qualità. Puntateci!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy