Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 3a Giornata: conferma per Ljajic, in ascesa Milinkovic-Savic

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 3a Giornata: conferma per Ljajic, in ascesa Milinkovic-Savic

Dopo la sosta per le Nazionali torna la Serie A 2017-18, ecco la rubrica sui consigliati per la terza giornata di campionato. Ecco i nostri giocatori consigliati per il centrocampo.

di Francesco Spadano, @francespadano

Superata la pausa per le Nazionali, è già tempo di pensare alla formazione per il prossimo turno. Ecco allora i nostri consigli per la 3a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo primo turno di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO 3a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


Daniel Bessa (Verona-Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 6,00 – FM 5,75)

Grandi aspettative quest’anno sul talento del Verona. La squadra, gialloblu, non sembra brillante al momento e uno dei pochi a salvarsi è proprio il centrocampista italo-brasiliano. Nel 4-3-3 di Pecchia, Bessa è la mezzala più offensiva e tutte le azioni importanti passano dai suoi piedi. La squadra veronese rende meglio nelle gare casalinghe dove, quindi, l’ex primavera dell’Inter può mettersi in mostra e rendersi pericoloso con i suoi tiri dalla distanza.


Miralem Pjanic (Juventus-Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,75 – FM 6,50)

Gara casalinga alla portata per la Juventus ed è giusto, quindi, affidarsi ai giocatori di maggior talento. Il fulcro del gioco bianconero sarà ovviamente il bosniaco che sarà anche uno degli incaricati a calciare punizioni e angoli. Pjanic nella gara interna contro il Chievo potrebbe essere determinante anche come assist man, infatti, è già a quota 2 in campionato.


Ljajic - Torino

Adem Ljajic (Benevento-Torino)
Gazzetta dello Sport (MV 6,50 – FM 10,00)

Grande inizio di stagione per il numero 10 granata che ha realizzato già 2 reti nelle prime due giornate. Il nuovo ruolo di trequartista centrale sembra calzargli a pennello e Ljajic è pronto a trascinare la squadra granata nel match esterno contro il neo promosso Benevento. Da schierare senza dubbio!


Remo Freuler (Atalanta-Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 5,75 – FM 5,75)

Lo svizzero dell’Atalanta è un centrocampista di grande costanza di rendimento. Garantisce sempre buoni voti e diversi inserimenti in zona offensiva durante i 90 minuti. Contro il Sassuolo ci si aspetta un’Atalanta combattiva e pungente, pertanto Freuler, con le sue incursioni in area, può essere un uomo determinante del match di Bergamo.


Milinkovic-Savic (Lazio-Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 6,50 – FM 8,50)

Reduce dal gol decisivo nella gara con il Chievo, il giovane centrocampista è pronto a trascinare i suoi contro il Milan. Ci si aspetta molto da Milinkovic-Savic in questa stagione e questo è un match nel quale, con la sua fisicità, può essere decisivo sia su azione che sulle palle ferme.

Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy