Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 3a giornata: bomber Benassi, sorpresa Meite

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 3a giornata: bomber Benassi, sorpresa Meite

Terzo turno di Serie A ed ecco i 5 centrocampisti Gazzetta da schierare al Fantacalcio!

di Francesco Spadano, @francespadano

La Serie A è iniziata ed ecco i consigli di Fantamagazine che vi accompagneranno giornata per giornata in questa stagione. Il terzo turno avrà inizio con l’anticipo molto interessante del venerdì sera ta Milan e Roma. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i centrocampisti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 3a GIORNATA


Marques Allan (Napoli – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 7 – FM 8)

Il brasiliano è stato uno dei migliori del Napoli nelle prime due gare di quest’anno. Allan è stato autore finora di due prestazioni da 7 in pagella e due assist. Pare proprio in gran forma e per questo va schierato anche contro la Samp nella delicata trasferta di Genova.


Soualiho Meitè (Torino – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 7 – FM 8,75)

In rete contro l’Inter nel pareggio di San Siro: giocatore di sostanza ma che può regalare, come abbiamo visto, anche dei bonus. Nel centrocampo granata è difficile per ora non consideralo un titolare. Alla prossima è in casa contro la Spal, potete dare fiducia a Meitè!


Mario Pasalic  (Atalanta – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 8,75)

Due ottime prestazioni fornite dall’ex Milan in questo inizio di campionato: un gol e un assist collezionati da Pasalic, da subito ben inserito nello scacchiere di Gasperini. Pericoloso con i suoi inserimenti. riesce a dare sostanza a centrocampo e trequarti della Dea. Occhio al turnover del Gasp, ma sul croato si può puntare anche in questa terza giornata.


benassi

Marco Benassi (Fiorentina – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,75 – FM 10,75)

Grande protagonista nell’esordio della Fiorentina in questo campionato. Ha confermato la sua abilità nelle incursioni andando a realizzare due reti contro il Chievo, oltre ad essere stato pericoloso in altre occasioni. Nel match casalingo contro l’Udinese si può e si deve schierare, Benassi is on fire!


Manuel Lazzari (Torino – Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 7 – FM 7,25)

Elemento affidabile che si conferma anche in questa stagione un ottimo centrocampista da fantacalcio. Buoni voti quasi garantiti e possibilità di bonus, specialmente assist, sempre in canna. Trasferta ostica quella contro il Torino ma per Lazzari un posto lo si può trovare nelle vostre squadre.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy