Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 38a giornata: Pellegrini a caccia del gol dell’ex

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 38a giornata: Pellegrini a caccia del gol dell’ex

Come ogni settimana, ecco i nostri consigli. Vediamo i 5 nomi da schierare a centrocampo per la 38a giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Siamo all’ultimo atto del campionato, la 38a giornata apre sabato con l’anticipo tra Juventus e Verona alle ore 15:00 e chiude con i posticipi domenicali Lazio – Inter e Sassuolo – Roma . La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui centrocampisti per la 38a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 38a GIORNATA


Pellegrini Roma

Lorenzo Pellegrini ( Sassuolo – Roma)
Gazzetta dello Sport (MV 6,08 FM 6,56) 

Il Sassuolo potrebbe dare vita ad un’ottima prestazione di fronte al proprio pubblico per l’ultima di campionato, ma la Roma non vuole rischiare di ritrovarsi dietro alla Lazio in classifica al triplice fischio. Per questo nonostante l’assenza di Nainggolan i giallorossi proveranno sicuramente a vincerla, magari con il gol dell’ex Pellegrini.


Grassi

Alberto Grassi ( SPAL – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 6,06 FM 6,3) 

In gol all’ultima di campionato Grassi ha trovato un po’ di continuità con prestazioni sempre migliori, in questa giornata la SPAL si gioca la salvezza ed una vittoria potrebbe voler dire salvezza. Tra le mura amiche, contro una Sampdoria che in trasferta ha spesso sofferto e senza ambizioni, potremo vedere un paio di gol da parte dei ferraresi, magari con lo zampino di Alberto.


bonaventura_milan

Giacomo Bonaventura ( Milan – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 5,95 FM 6,79)

La sconfitta contro il Cagliari ha reso quasi inutile questa trasferta per la Fiorentina, mentre il Milan invece dovrà sudare ancora un po’ per trovare la qualificazione in Europa League senza dover passare dai preliminari. Per questo ci aspettiamo una viola demotivata ed un Milan all’ultima in casa bello carico, mettere Bonaventura quindi può portare un bonus anche pesante.


Allan

Loureiro Marques Allan ( Napoli – Crotone )
Gazzetta dello Sport (MV 6,42 FM 6,92)

Il campionato del Napoli è finito ma non quello del Crotone che venderà cara la pelle per non finire in B, nonostante ciò i valori in campo sono ben distanti ed i partenopei non vorranno salutare i proprio tifosi con una sconfitta. A centrocampo Allan da sempre anima e corpo anche se il bonus manca da tempo: che sia giunto il momento di ritrovarlo?


Udinese - Jankto

Jakub Jankto ( Udinese – Bologna )
Gazzetta dello Sport (MV 5,91 FM 6,44)

L’Udinese ha ritrovato la vittoria a Verona allontanando la zona rossa, la matematica salvezza ancora manca e per scongiurare del tutto questa ipotesi i friulani cercheranno la vittoria davanti al proprio pubblico. L’avversario sarà un Bologna che sembra aver tirato i remi in barca, le qualità di Jankto saranno molto utili e dopo l’assist a Barak potrebbe finalmente ritrovare il gol.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy