Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 37a giornata: Milinkovic-Savic e Cristante cercano “l’eurogol”

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 37a giornata: Milinkovic-Savic e Cristante cercano “l’eurogol”

Come ogni settimana, ecco i nostri consigli. Vediamo i 5 nomi da schierare a centrocampo per la 37a giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Siamo alle battute finali del campionato: la 37a giornata apre sabato col primo anticipo tra Benevento e Genoa alle ore 18:00 e chiude con il posticipo domenicale tra Sampdoria e Napoli. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui centrocampisti per la 37a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 37a GIORNATA


 

Viola

Nicolas Viola (Benevento – Genoa) 
Gazzetta dello Sport (MV 6,08 FM 6,45)

Il Benevento è all’ultima di Serie A di questa stagione tra le mura amiche. Per questo, contro un Genoa che non ha nulla da chiedere al campionato, potrebbe fornire una buona prestazione senza pressioni e Viola è colui che spesso mette lo zampino nei gol delle streghe.


 

sergej-milinkovic-savic-lazio_opqr0loxi2h81hk1orl3it9gm

Sergej Milinkovic Savic ( Crotone – Lazio)
Gazzetta dello Sport (MV 6,48 FM 7,77)

Senza Luis Alberto e Immobile, uno degli uomini più attesi della Lazio è Milinkovic Savic. Mancano due gare al termine e la corsa Champions è più che aperta, per cui serviranno anche i suoi gol per centrale l’obiettivo.


 

Cristante

Bryan Cristante ( Atalanta – Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 6,25 FM 7,2)

E’ stato la vera rivelazione di questo campionato, e ora l’Atalanta non può più fare a meno di Cristante. L’insufficienza in pagella non arriva dalla 25° giornata e in questa sfida per l’Europa potrebbe tornare al gol contro lo stanco Milan.


Torino - Adem Ljajic

Adem Ljajic ( Torino – SPAL)
Gazzetta dello Sport (MV 6,3 FM 7,37)

Da quando è tornato nel “giro” della squadra, Ljajic ha ritrovato i bonus che i suoi possessori cercavano. Nelle ultime otto giornate infatti, soltanto due volte non ha trovato gol ed assist. Anche se la squadra avrà qualche seconda linea, siamo sicuri che riuscirà a portare con sé un’altra gioia.


 

Bessa

Daniel Bessa ( Benevento – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 5,76 FM 6,19)

Non ha ancora trovato in pianta stabile la maglia da titolare con il Grifone, ma spesso il suo ingresso in campo ha portato qualità alla squadra. Bessa, nelle ultime sue 4 apparizioni, ha portato in dote 2 gol ed un assist: non male per una riserva. Il Benevento è una squadra che in casa attacca ma subisce anche il gioco offensivo. Potrebbe essere quindi tempo di un altro gol da subentrante.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy