Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 33a giornata: freccia Lazzari, Brozovic promosso

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 33a giornata: freccia Lazzari, Brozovic promosso

5 nomi nel reparto mediano da schierare nel turno infrasettimanale!

di Francesco Spadano, @francespadano

Il turno infrasettimanale è alle porte ed è tempo di pensare alla formazione da schierare: vediamo insieme 5 centrocampisti su cui puntare nella 33a giornata di Serie A.


FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 33a GIORNATA

Remo Freuler (Benevento-Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6.21 – FM 6.55)

Il buon Remo manca l’appuntamento col gol ormai dalla 22esima giornata e la gara contro i sanniti potrebbe essere un match dove schierarlo con fiducia. Le sue incursioni e i suoi tiri da fuori potrebbero essere un’arma interessante a disposizione del Gasp contro la peggior difesa del campionato. Freuler da schierare!


Cengiz Under

Cengiz Ünder (Roma-Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6.29 – FM 7.50)

Per Ünder sembra sia il momento di tornare titolare in campionato. Protagonista nel derby solo nella ripresa, ci si aspetta una gara di spessore contro il Genoa. Il turco è ampiamente schierabile nelle vostre rose anche se c’è il rischio di non vederlo brillare come prima dello stop per infortunio. Torna a sorprenderci Cengiz!


Lucas Torreira (Sampdoria-Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6.33 – FM 6.77)

La Sampdoria torna a giocare tra le mura amiche dopo la sconfitta contro la Juventus. Il centrocampo blucerchiato sarà ovviamente in mano al piccolo regista che sta disputando una grande stagione. Se cercate un buon voto e un bonus da piazzato, il buon Torreira potrebbe fare al caso vostro. Promosso per questa giornata!


Manuel Lazzari (Spal-Chievo Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6.20 – FM 6.40)

Match delicatissimo per la zona salvezza quello che si terrà tra Spal e Chievo. I padroni di casa hanno, però, in Lazzari un uomo in gran forma, capace di mettere in difficoltà qualunque esterno giochi dalla sua parte. La sua freschezza atletica e i suoi spunti possono essere decisivi contro un Chievo piuttosto compassato nel reparto arretrato.


Marcelo Brozovic (Inter-Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6.05 – FM 6.74)

Le chiavi del centrocampo nerazzurro saranno nuovamente affidate a Brozovic. Il match contro i sardi deve essere quello del riscatto per gli uomini di Spalletti che affrontano, inoltre, un Cagliari con alcune assenze in mediana. Brozovic può risultare decisivo sia come assist man che come finalizzatore con i suoi tiri da fuori o i suoi calci piazzati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy