Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 31a giornata: magic moment per Barella, e puntate su Calhanoglu…

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 31a giornata: magic moment per Barella, e puntate su Calhanoglu…

5 nomi da schierare nel reparto mediano nella prossima giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Dopo i recuperi giocati a metà settimana, è già tempo di tornare in campo in Serie A. Vediamo insieme 5 centrocampisti su cui puntare in questa 31a giornata!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 31a GIORNATA

barella cagliari

Nicolò Barella (Verona – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6.35 – FM 6.91)

In casa Cagliari è l’uomo del momento. Nonostante la sconfitta a Genova dello scorso martedì, Barella è riuscito a timbrare il cartellino per la quinta volta in stagione, terzo gol nelle ultime 4 partite. Il suo nuovo ruolo da rigorista lo rende davvero appetibile in tutte le situazioni, a maggior ragione per questo fine settimana contro un Verona in completo sbando dopo il 3-0 rimediato a Benevento mercoledì.


Torreira

Lucas Torreira (Sampdoria – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6.34 – FM 6.38)

Nel Derby della Lanterna a decidere sono sempre gli uomini di maggior talento. Ed è per questo che il faro della Sampdoria, Lucas Torreira, è in questa lista. Una punizione, un tiro da fuori, un assist da piazzato: con lui il bonus è sempre dietro l’angolo, e per questa giornata è altamente consigliato un suo impiego nelle vostre squadre.


IMG_2004

Remo Freuler (Spal – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6.21 – FM 6.59)

Uno degli irrinunciabili per l’Atalanta. Sostanza, ma anche qualità per lo svizzero Freuler, uno dei giocatori preferiti dai fantallenatori per la sua costanza. Quest’anno si è reso meno propositivo del solito in fase offensiva, segnando solamente tre gol: potrebbe arricchire il suo bottino nella sfida contro la Spal, partita abbordabile ma che ha comunque le sue insidie.


Matuidi

Blaise Matuidi (Benevento – Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 6.2 – FM 6.52)

Dopo la catastrofica sconfitta contro il Real Madrid, la Juventus deve necessariamente rialzarsi. La partita in programma è probabilmente la migliore possibile, contro il Benevento fanalino di coda. Matuidi in Champions ha giocato solo 20 minuti, e dovrebbe pertanto essere nel blocco dei titolari. Attenzione ai suoi inserimenti in area di rigore!


Calhanoglu

Hakan Calhanoglu (Milan – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6.07 – FM 6.52)

Nelle ultime settimane è sembrato il più pimpante nel tridente rossonero. Solo la traversa gli ha negato un eurogol contro la Juventus, e in generale Calhanoglu ha dimostrato che se messo in condizione di potersi esprimere, può essere sicuramente un valore aggiunto per il Milan ma anche per il Fantacalcio. Adesso gli uomini di Gattuso devono pensare a difendere almeno il piazzamento in Europa League: noi puntiamo sul numero 10 per la prossima partita con il Sassuolo.


 Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 31a Giornata

Fantacalcio5 difensori per la 31a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 31a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 31a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 31a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy