Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 2a Giornata: conferma Kessiè, Ciciretti pronto a stupire

Iniziata finalmente la Serie A 2017-18, ecco la rubrica sui consigliati per la seconda giornata di campionato. Ecco i nostri giocatori consigliati per il centrocampo.

di Francesco Spadano, @francespadano

Il momento che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivato, il Campionato italiano 2017-18  è iniziato. Passata in archivio la prima giornata, è già tempo di pensare alla formazione per il prossimo turno. Ecco allora i nostri consigli per la 2a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo primo turno di campionato.  I dati relativi a Media Voto e Fantamedia saranno disponibili dalla 3a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 2a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


Amato Ciciretti (Benevento-Bologna)

Grande sorpresa dello scorso turno di campionato, il talento del Benevento, è andato in rete contro la Sampdoria, potrebbe essere una delle rivelazioni della stagione. Ciciretti contro il Bologna può fare bene e rischia di mettere in difficoltà Masina, con accelerazioni e giocate di qualità. Il Benevento in casa dovrà costruire la propria salvezza affidandosi spesso al talento di Ciciretti.


Miralem Pjanic (Genoa-Juventus)

Il centrocampista bosniaco è chiamato a prendere le redini del centrocampo bianconero, a prescindere dal modulo che Allegri sceglierà. La sua posizione in campo non sarà avanzata ma Pjanic sarà il fulcro della manovra bianconera e uno degli incaricati a battere punizioni e angoli. Per la Juventus la trasferta di Genova non sarà agevole e un piazzato del bosniaco potrebbe essere fondamentale per scardinare la difesa rossoblu.


Ljajic - Torino

Adem Ljajic (Torino-Sassuolo)

Grande inizio di stagione per il numero 10 granata. Partita di spessore giocata contro il Bologna e rete del pareggio realizzata su azione personale. Ljajic dovrà trascinare la squadra granata nel match casalingo contro il Sassuolo. In zona bonus sarà sicuramente un fattore, magari rifornendo Belotti o tramite conclusioni personali.


Lucas Castro (Chievo-Lazio)

L’argentino del Chievo è uno dei centrocampisti di maggior affidamento per quanta riguarda le squadre medio-piccole. Ottima la sua prova contro l’Udinese, può ripetersi anche contro il centrocampo laziale. Il buon voto, quasi garantito, e la sua pericolosità negli inserimenti lo rendono uno dei centrocampisti più appetibili della seconda giornata.


Franck Kessié (Milan-Cagliari)

Reduce da una prestazione importante all’esordio in A con la maglia del Milan e autore del rigore del vantaggio rossonero contro il Crotone. Lo status di rigorista principale della squadra di Montella ne aumenta l’appetibilità al fantacalcio. Anche lo scorso anno partì benissimo, ora pare in formissima: giusto continuare a puntarci.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy