Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 21a giornata: Cristante da ex, Fabian Ruiz certezza

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 21a giornata: Cristante da ex, Fabian Ruiz certezza

Seconda giornata del girone di ritorno della nostra Serie A. Pronti con i fanta consigli di giornata: ecco 5 centrocampisti da schierare!

di Francesco Spadano, @francespadano

Torna finalmente la Serie A e non possono, quindi, mancare i nostri consigli di giornata. Scopriamo 5 centrocampisti del listone della Gazzetta dello Sport da schierare nel ventunesimo turno che si aprirà con Sassuolo-Cagliari.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 21a GIORNATA


Rade Krunic (Empoli-Genoa)

Gazzetta dello Sport (FM 6,08 – MV 6,76)

Tra novembre e dicembre stava attraversando un gran periodo il centrocampista dell’Empoli, poi il black out “disciplinare” con l’espulsione contro il Torino e la relativa squalifica. Sempre circondato da voci di mercato, Krunic è pronto a dimostrare, anche nel girone di ritorno, di essere uno dei centrocampisti rivelazione della stagione. Contro la squadra che lo ha cercato con più insistenza in questo mercato, giusto dare fiducia al bosniaco.


Dennis Praet (Sampdoria-Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 5,96 – FM 6,21)

La qualità e gli inserimenti del belga potrebbero essere determinanti nella sfida contro i friulani. Più abile nei bonus leggeri che in zona gol, è comunque un giocatore affidabile, specie nelle gare casalinghe della Samp. Nel vostro centrocampo potete trovare un posto per Praet: buone chance di buon voto e bonus leggero.


Jasmin Kurtic (Parma-Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6,21 – FM 7,14)

Protagonista con un gol nel match contro il Bologna, Kurtic proverà a trascinare la Spal nella corsa salvezza con la sua qualità ed esperienza. Contro il Parma è ampiamente schierabile anche se il match si preannuncia complicato per gli spallini. Fiducia in Kurtic e nei suoi inserimenti.


Fabian Ruiz (Milan-Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,31 – FM 7,4)

In trasferta è stato spesso un fattore, specie in zona bonus. Lo spagnolo, in ogni caso, garantisce buone prestazioni e buoni voti ed è un elemento a cui ci si può affidare anche in gare difficili come quella contro il Milan. In trasferta ha segnato tutti i suoi 3 gol in A, chissà che l’aria di San Siro non lo ispiri.


Bryan Cristante (Atalanta-Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 5,91 – FM 6,88)

Torna a Bergamo l’ex nerazzurro e lo fa con i prestigiosi galloni da titolare del centrocampo giallorosso. Cristante, infatti, è ormai uno dei perni della mediana di Di Francesco visto che è da metà novembre che viene scelto come titolare. Ottimo il suo rendimento in zona bonus, specie dell’ultimo periodo, con 3 gol e 1 assist nelle ultime 6 partite.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy