Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 19a giornata: Cristante la certezza, ritorno al bonus per Nainggolan?

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 19a giornata: Cristante la certezza, ritorno al bonus per Nainggolan?

Finito Natale è già tempo di studiare per il prossimo week-end, ecco i consigli sui migliori centrocampisti per la 19a giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Natale è passato ed il Fantacalcio con la Serie A non si ferma, si parte con l’anticipo di venerdì tra Crotone e Napoli alle 20.45 . La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori centrocampisti per la 19a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 19a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


Lucas Torreira (Sampdoria – SPAL)
Gazzetta dello Sport (MV 6,6 FM 7,22)

Nonostante la Sampdoria non vinca in campionato da 5 gare, Torreira non ne ha mai risentito in termini di voto riuscendo sempre a strappare la sufficienza, alle volte anche qualcosina in più. Le avversarie si sono avvicinate in classifica, la sfida interna con la SPAL sulla carta è ottima per tornare ai 3 punti e, magari, portare di nuovo un bonus.


Bryan Cristante (Atalanta – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 FM 7,38)

Le voci di mercato su di lui si susseguono giorno dopo giorno e non è un caso, Cristante sta giocando la sua miglior stagione, sono già i 6 gol all’attivo. Paradossalmente la doppia cifra, obbiettivo assurdo ad inizio stagione, è tutt’altro che irraggiungibile. Il gioco offensivo dell’Atalanta premia i suoi inserimenti ed in casa contro un Cagliari ancora alla ricerca della quadratura può bissare la rete segnata a Milano.


 

Marques Loureiro Allan (Crotone – Napoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6,56 FM 7,29)

Non è un caso che Zielinski si sia seduto per fare spazio ad Allan, il gol nell’ultima di campionato è solo la ciliegina delle prestazioni fornite fino ad ora. Propositivo nella manovra offensiva, ma sopratutto preziosissimo nel recuperare palloni a centrocampo. È difficile che Sarri faccia a meno di lui, 1 gol ed un assist nelle ultime 2 gare, va battuto il ferro finché è caldo.


Jakub Jankto (Bologna – Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6,12 FM 7)

Jankto e Barak sono i due centrocampisti che hanno beneficiato di più dell’effetto Oddo a Udine, allo stato attuale sono entrambi da schierare senza se e senza ma. Per questa giornata vogliamo provare a puntare su Jankto visto che il bonus pesante manca da tre giornate, ed un po’ di alternanza nel segnare tra i due ci potrebbe statisticamente essere.


Radja Naiggolan (Roma – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,25 FM 6,83)

È dalla 13° giornata che Nainggolan non porta bonus, troppo tempo per un giocatore dalle sue qualità. La Roma con una gara da recuperare è potenzialmente seconda, ma prima di fare questi conti deve battere il Sassuolo che viene da 3 vittorie consecutive, gli ospiti sono in forma ma i giallorossi hanno tutte le qualità per dimenticare la sconfitta con la Juventus e ripartire in maniera convincente.


 Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 19a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 19a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 19a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 19a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 19a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy