Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 17a giornata: Nainggolan per il gol dell’ex, Kessie torna al bonus?

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 17a giornata: Nainggolan per il gol dell’ex, Kessie torna al bonus?

Come ogni giovedì, ecco i nostri consigli settimanali. Vediamo i 5 nomi da schierare a centrocampo per la 17a giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Prende il via sabato alle 15:00 la 17a giornata di serie A, con l’anticipo tra Inter e Udinese , sarà poi la sfida tra Atalanta e Lazio a chiudere questo turno di campionato domenica sera. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui centrocampisti per la 17a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 17a GIORNATA


Jordan Veretout ( Fiorentina – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 6,84)

La sorpresa del centrocampo della Fiorentina, Veretout partito un po’ in sordina sta prendendo confidenza con il campionato italiano. Ha iniziato a macinare ottime prestazioni sia dal punto di vista difensivo,che offensivo, come dimostrano i suoi 3 gol ed 1 assist messi a segno fino ad ora.


 

Radja Nainggolan ( Roma – Cagliari )
Gazzetta dello Sport (MV 6,33 – FM 7)

Partita dell’ex, il Cagliari è la squadra che ha fatto conoscere alla serie A Nainggolan. Il belga però non cederà ai romanticismi e proverà a lasciare il segno in una partita sulla carta agevole, ma che dovrà necessariamente portare i 3 punti alla Roma per inseguire la zona Europa.


 

Gaston Ramirez (Sampdoria – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,13 – FM 6,5)

Dopo un avvio di stagione tutt’altro che esaltante, Ramirez ha preso per mano la squadra tornando a girare come ai tempi di Bologna. Oltre a servire palle gol agli attaccanti riesce ad andare al tiro con una certa continuità, dovesse capitare un rigore potrebbe avere qualche chance di presentarsi sul dischetto.


 

Valter Birsa (Crotone – Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,09 – FM 6,75)

Periodo non proprio brillante per Birsa, questa potrebbe essere la partita per tornare al bonus che manca da troppo tempo. Il Crotone ha appena cambiato allenatore e ci vorrà del tempo per entrare negli schemi, il Chievo ha un gioco collaudato e solido e potrebbe approfittarne. È quindi una buona occasione per ritrovare un assist o meglio ancora il gol.


 

Franck Kessie (Verona – Milan)
Gazzetta dello Sport ( MV 5,88 FM 6,34)

Due sufficienze abbondanti dall’arrivo di Gattuso, Kessie potrebbe aver trovato il giusto allenatore per esaltare le sue doti. Se il buongiorno si vede dal mattino tornerà a portare qualche bonus al più presto, magari partendo proprio da Verona.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 17a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 17a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 17a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 17a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 17a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy