Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 16a giornata: Kurtic per un bonus salvezza, Benassi attaccante aggiunto

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 16a giornata: Kurtic per un bonus salvezza, Benassi attaccante aggiunto

Vediamo insieme 5 centrocampisti da schierare nel sedicesimo turno di Serie A!

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il turno di campionato questa volta avrà inizio sabato alle ore 18 con il match tra Inter e Udinese e si chiuderà, invece, di martedi sera con l’incontro tra Bologna e MilanScopriamo insieme i 5 centrocampisti da schierare per il prossimo turno di Serie A!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 16a GIORNATA


Benassi

Marco Benassi (Fiorentina – Empoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 7,89)

Difficile lasciare fuori Benassi in questo stato di forma sotto porta: giocando praticamente come attaccante aggiunto è sempre pericoloso in zona bonus, come dimostrano i 6 gol segnati fino ad ora. È il capocannoniere della Fiorentina oltre che il centrocampista più prolifico del campionato, dategli estrema fiducia.


Joao mario

Joao Mario (Inter – Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6,40 – FM 7,30)

Con Nainggolan a mezzo servizio potrebbe toccare ancora a Joao Mario agire dietro Icardi. Il portoghese ha dimostrato di essere in buona forma quando chiamato in causa, ritagliandosi i suoi spazi dopo che in estate sembrava essere sul piede di partenza. Spalletti per riprendersi dalla batosta Champions potrebbe decidere di affidarsi ancora una volta a lui…


 

duncan

Alfred Duncan (Frosinone – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,4 – FM 6,7)

Elemento imprescindibile del centrocampo di De Zerbi, Duncan sta fornendo prestazioni sempre più convincenti fino ad arrivare a trovare il suo primo gol stagionale contro la Fiorentina. Non è un centrocampista molto avvezzo al bonus ma lo stato di forma attuale e l’impegno sulla carta abbordabile lo rendono una buona scelta per questa giornata.


de roon

Marten De Roon (Atalanta – Lazio)
Gazzetta dello Sport (MV 6,1 – FM 6,23)

L’equilibrio del centrocampo passa sopratutto da De Roon, impegno e costanza sono il suo punto di forza, difficilmente una prestazione non va oltre la sufficienza, anche in una sfida complicata come questa il suo apporto sarà fondamentale ed una buon voto è tutt’altro che utopistico.


Kurtic

Jasmin Kurtic (Spal – Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,30 – FM 7,30)

La costanza non è il suo forte ma in questo scontro salvezza l’apporto di Kurtic può essere determinante: tra i centrocampisti della Spal è, insieme a Lazzari, quello che può risultare più decisivo. Già nella sfida salvezza contro l’Empoli arrivò una doppietta, chissà che la storia non si ripeta…


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy