Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’11a giornata: Saponara è tornato, Pellegrini convince

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’11a giornata: Saponara è tornato, Pellegrini convince

Vediamo insieme 5 centrocampisti da schierare nell’undicesimo turno di campionato!

di Francesco Spadano, @francespadano

Il campionato ripartirà venerdì sera con la sfida del San Paolo tra Napoli ed Empoli, con l’undicesima giornata che si chiuderà domenica sera con Udinese-Milan. Scopriamo insieme 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio per questa giornata!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER L’11a GIORNATA


Lorenzo Pellegrini (Fiorentina-Roma)
Gazzetta dello Sport (MV 6,07 – FM 6,71)

Lorenzo Pellegrini continua a fare bene nella nuova posizione. Al momento è quasi impossibile farne a meno per  Di Francesco. Può essere schierato anche nella trasferta ostica di Firenze dove ci si possono aspettare, perché no, anche dei bonus.


Filip Djuricic (Chievo – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,16 – FM 6,75)

Il serbo sta trovando sempre più continuità nello scacchiere disegnato da De Zerbi. Schierato in appoggio alla punta centrale, assieme a Berardi, è sempre un giocatore da potenziali bonus, vista la posizione in campo. Djuricic nelle ultime sette gare è stato titolare per sei volte e in una, contro il Milan, è subentrato (andando in rete). Contro il Chievo è lecito aspettarsi una buona prestazione e un miglioramento in zona bonus.


Riccardo Saponara (Sampdoria – Torino)
Gazzetta dello Sport (MV 6,4 – FM 7,5)

Riccardo Saponara sembra aver convinto Giampaolo dopo la prestazione importante contro il Milan. Sembra lui l’uomo giusto per la trequarti anche contro il Torino. Se lo avete in squadra non esitate: Ricky va messo!


Leo Stulac (Parma-Frosinone)
Gazzetta dello Sport (MV 6,1 – FM 5,95)

Inamovibile nella formazione di D’Aversa, il regista ex Venezia è ancora alla ricerca dei primi bonus in Serie A. La gara contro il Frosinone non è proibitiva e tra le mura amiche il Parma parte favorito. Può essere finalmente l’occasione per Stulac per “sbloccarsi”? Dategli fiducia!


Zielinski

Piotr Zielinski (Napoli – Empoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6,15 – FM 6,9)

Il Napoli ospita l’Empoli e per Zielinski le chance di essere titolare sono elevate. Contro la squadra che lo ha lanciato potrebbe esserci l’occasione per tornare ade essere protagonista in zona bonus. La gara per il Napoli è abbordabile e, visto l’atteggiamento dell’Empoli, le occasione per il polacco non dovrebbero mancare.


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy