Sosta lunga quella che sta coinvolgendo la Serie A. Ma il fantallenatore più attento sa che deve valutare tutto, anche le gare a medio-lungo termine. Ed è per questo che andremo a vedere i 5 centrocampisti da schierare nelle prossime 5 giornate!
N.B.: le gare riportate in maiuscolo sono da giocarsi in casa.
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLE PROSSIME 5 GIORNATE
Rodrigo De Paul (Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 5.97 – FM 6.97)
Il ballottaggio con Maxi Lopez ne sta pregiudicando il minutaggio. Ma Oddo si sarà accorto che con De Paul in campo l’Udinese ha un altro passo, anche perché l’intesa con Lasagna è veramente super. Queste le gare che i friulani dovranno affrontare: SPAL, Genoa, MILAN, Torino, ROMA. Tenetelo in considerazione praticamente sempre; ha anche lo status di rigorista dalla sua…
Blaise Matuidi (Juventus)
Gazzetta dello Sport (MV 6.34 – FM 6.81)
Ormai Allegri non può più farne a meno, e forse anche voi nelle vostre fantasquadre. Matuidi sta diventando sempre più fondamentale nell’economia del gioco juventino; l’assenza di Dybala inoltre costringerà i bianconeri a giocare con il 4-3-3, modulo in cui le sue caratteristiche da “animale” di inserimento si esaltano! Queste le partite della Juventus: GENOA, Chievo, SASSUOLO, Fiorentina, Torino.
Hakan Calhanoglu
Gazzetta dello Sport (MV 5.77 – FM 6.19)
Lo sta ripetendo anche Gattuso da qualche settimana: Calhanoglu è un giocatore importante per questo Milan. Finalmente sembra che abbia trovato un minimo di fiducia, il ruolo nel tridente potrebbe renderlo una piacevolissima sorpresa nel girone di ritorno. Queste le prossime 5 gare del Milan: Cagliari, LAZIO, Udinese, Spal, SAMPDORIA.
Marco Parolo (Lazio)
Gazzetta dello Sport (MV 6.22 – FM 6.92)
Sarebbe scontato consigliare i soliti Luis Alberto e Milinkovic. Vi facciamo il nome di Marco Parolo, ormai da qualche anno un punto di riferimento per chi cerca un solido terzo-quarto slot a centrocampo. I bonus non stanno arrivando più con la costanza di un tempo, ma lui è sempre una buona scelta se cercate delle sufficienze abbondanti! Ecco i 5 match che attendono la Lazio: CHIEVO, Milan, GENOA, Napoli, VERONA.
Bryan Cristante (Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 6.17 – FM 7.18)
L’atalantino Cristante era partito forte in questa stagione per quanto riguarda il mero aspetto fantacalcistico. Poi si è un po’ bloccato, comprensibile se pensiamo che comunque non parliamo di un centrocampista iper offensivo come il compagno di squadra Ilicic che però ha già segnato 6 gol. Nelle prossime 5 partite potrebbe essere la chiave di volta per la squadra di Gasperini, vediamo insieme i prossimi impegni che lo attendono: NAPOLI, Sassuolo, CHIEVO, Crotone, FIORENTINA.
- Login o Registrazione