Fantacalcio, 5 attaccanti per la 9a giornata: André Silva per sbloccarsi, Borriello per tornare al gol

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 9a giornata: André Silva per sbloccarsi, Borriello per tornare al gol

Ecco le nostre 5 scelte nel reparto offensivo per questa nona giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Torna il campionato, e tornano quindi anche i nostri consigli. La redazione Fantamagazine ha selezionato 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella prossima giornata: scopriamoli insieme!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 9a GIORNATA


Quagliarella

Fabio Quagliarella (Sampdoria – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,21 – FM 7,75)

In questa Samp che sta regalando spettacolo, Quagliarella nelle ultime giornate si sta rivelando fondamentale. Magari meno appariscente in zona gol, dato che il centravanti napoletano non segna dalla 4a giornata, ma Giampaolo al numero 27 ex Juve non rinuncia praticamente mai. Contro il Crotone va schierato assolutamente.


inglese_napoli

Roberto Inglese (Chievo – Hellas Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 5,94 – FM 6,69)

Al centro di un vortice di mercato che lo porterebbe a Napoli a gennaio con Milik invece in gialloblu, Inglese intanto pensa al presente, che si chiama derby di Verona. Potrebbe rivelarsi decisivo, anche perché l’Hellas ha dimostrato di avere una solidità difensiva tutt’altro che impeccabile…


Borriello

Marco Borriello (Spal – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,62 – FM 5,88)

Era partita alla grande l’esperienza di Borriello a Ferrara. Ma complice anche qualche problema fisico, l’attaccante ex Cagliari si è bloccato, mettendo a segno solo un gol peraltro alla seconda giornata. Obbiettivo per Marco è tornare al gol il prima possibile, a cominciare proprio dalla gara di domenica contro un Sassuolo in crisi.


higuain-juventus

Gonzalo Higuain (Udinese – Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 5,71 – FM 7,14)

Probabilmente la delusione più grossa di questo inizio di stagione. Il 4,5 preso contro la Lazio nell’ultima giornata pesa ancora sulla pelle dei possessori di Gonzalo Higuain, che si aspettano molto di più dal bomber argentino. Anche in Champions è rimasto a secco: che sia la Dacia Arena il teatro giusto per tornare a timbrare?


andré_silva_milan

André Silva (Milan – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6)

Chiudiamo con il portoghese André Silva, attaccante letale in Europa e con la maglia della Seleçao portoghese ma che nel nostro campionato non è riuscito ancora a sbloccarsi. Contro il Genoa i tifosi rossoneri e i suoi possessori aspettano il numero 9 milanista per esultare alla sua prima marcatura in Serie A.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy