Fantacalcio, 5 attaccanti per la 7a giornata: Inglese vuole confermarsi, bene Llorente

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 7a giornata: Inglese vuole confermarsi, bene Llorente

Settimo turno di campionato ed ecco i 5 attaccanti su cui puntare al fantacalcio.

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo la tre giorni europea torna la Serie A! Visto il rinvio di Brescia-Sassuolo, la 7a giornata inizia sabato pomeriggio con Spal-Parma per terminare domenica sera con il big match tra Inter e Juventus. Vediamo insieme i 5 attaccanti del listone della Gazzetta dello Sport, da schierare in questo settimo turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 7a GIORNATA


Felipe Caicedo (Bologna-Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,50 – FM 7,12)

Periodo ottimo per Caicedo visto il rinnovo di contratto con la Lazio e il primo gol in Campionato, realizzato nella scorsa giornata contro il Genoa. Con un Correa acciaccato si prospetta una gara da protagonista per il colombiano contro il Bologna. Potete sfruttarlo nelle vostre fanta squadre.


Roberto Inglese (Spal-Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 5,91 – FM 6,41)

Match in trasferta per gli uomini di D’Aversa che, comunque, arrivano in buona forma e da due vittorie consecutive. Il bomber dei ducali è stato protagonista sia in negativo (rigore sbagliato) che in positivo (gol decisivo) nelle ultime due giornate. Contro una Spal in affanno è lecito aspettarsi una buona prestazione da parte di Inglese, magari condita da bonus pesanti.


Fernando Llorente (Torino-Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,37 – FM 8,12)

Lo spagnolo si è dimostrato un fattore in questo inizio di campionato per il Napoli. Presente in zona bonus e importante per i compagni come perno offensivo si sta facendo apprezzare anche da Ancelotti che gli sta dando molto spazio. Nell’ostica trasferta contro i granata, affidarsi a Llorente può essere comunque un’ottima idea.


Petagna, la rivincita del centravanti: con l'Udinese fa 16

Andrea Petagna (Spal-Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,16 – FM 7,25)

Una Spal che non sta brillando non può che aggrapparsi al suo ariete. Il match tra gli spallini e il Parma è delicato in chiave salvezza, con i padroni di casa che arrivano da tre sconfitte consecutive. Fondamentale fare punti per gli uomini di Semplici con Petagna che dovrà trascinarli verso i tre punti. Via libera nella vostre squadre!


Mariusz Stepinski (Hellas Verona-Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 5,16 – FM 4,66)

Stepinski è apparso piuttosto macchinoso e non al meglio della condizione nelle prime uscite con l’Hellas. Con il passare delle settimane, però, Stepinski dovrebbe dare quel peso offensivo che manca al Verona. La gara contro la Sampdoria può essere un’occasione per centrare il primo +3 con la maglia dell’Hellas, sperando anche nelle disattenzioni della non perfetta difesa blucerchiata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy