Fantacalcio, 5 attaccanti per la 6a giornata: tornano Kluivert e Lautaro Martinez

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 6a giornata: tornano Kluivert e Lautaro Martinez

Da Joao Pedro a Donnarumma, ecco i cinque attaccanti che vi consigliamo di schierare al Fantacalcio per la sesta giornata di Serie A.

di Patrizia Monaco

Con il sesto turno di campionato cala il sipario su un mese di settembre ricco di sorprese, sia per la classifica di Serie A, sia per l’universo fantacalcistico. Il weekend si aprirà sabato alle ore 15:00 con Juventus-Spal e proseguirà fino a lunedì sera, quando andrà in scena il posticipo Parma-Torino. Nelle prossime ore le big nostrane potrebbero fare ricorso al turnover in vista degli impegni europei, e questo fattore potrebbe mettere in crisi molti fantallenatori nel momento in cui dovranno schierare la formazione. Noi, come ogni settimana, siamo qui ad aiutarvi e a proporvi 5 attaccanti da schierare a cuor leggero, o quasi.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 5a GIORNATA


FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 5a GIORNATA

Joao Pedro (Cagliari-Verona)

Nelle ultime due care casalinghe il numero 10 rossoblù ha timbrato il cartellino senza neanche il bisogno di tirare dal dischetto e, anche contro il Napoli, è stato protagonista di una prova più che discreta. Domenica pomeriggio il Cagliari si troverà di fronte il Verona, in una sfida assolutamente da vincere e durante la quale il fantasista brasiliano potrà tornare a regalare una gioia ai suoi fantallenatori, magari sfruttando il suo status da rigorista o facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto.


FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 5a GIORNATA

Justin Kluivert (Lecce-Roma)

Dopo essere stato uno degli uomini più positivi delle prime gare giallorosse, il giovane attaccante della Roma è rimasto in panchina in quella che è stata invece la prima sconfitta stagionale della squadra allenata da Fonseca. Sarà stato soltanto un caso? Può darsi, ma adesso il classe 1999 si prepara per tornare a giocare da titolare domenica pomeriggio contro il Lecce e punta così a riportare la Roma alla vittoria con uno dei suoi irresistibili guizzi offensivi.


FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 5a GIORNATA

Christian Kouamé (Lazio-Genoa)

Dopo i tre gol messi a segno nelle prime quattro gare di campionato, il giovane attaccante classe 1997 si è preso una pausa contro il Bologna ma è contro la Lazio, nonostante la sfida si preannunci tutt’altro che semplice, che Kouamé vuole e può tornare a regalare un bonus ai suoi fantapossessori. Se il Genoa riuscirà a creare azioni pericolose contro gli uomini di Inzaghi, molto probabilmente sarà merito dell’ex Cittadella, per cui rappresenta una buona scommessa di giornata.


FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 5a GIORNATA

Alfredo Donnarumma (Napoli-Brescia)

È lui l’uomo del momento, non solo a Brescia ma anche al Fantacalcio: con quattro gol in cinque gare, la doppia cifra è assolutamente a portata di mano, per la gioia di chi ha puntato su di lui. Il lunch match domenicale non sarà dei più semplici, anzi, e il bomber delle rondinelle si ritroverà a sfidare la squadra della terra dove è nato. La sensazione è che, nonostante la difficoltà della gara e il carico emotivo con cui l’attaccante dovrà fare i conti, un suo gol al San Paolo sia tutt’altro che utopistico e lasciarlo fuori con troppa superficialità potrebbe rappresentare un errore madornale.


FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 5a GIORNATA

Lautaro Martinez (Sampdoria-Inter)

Contro la Lazio è entrato ad un quarto d’ora dalla fine, e in quei minuti ha dimostrato tutta la voglia di segnare e dunque di dimostrare quanto il suo apporto possa tornare utile alla squadra. Conte, dal canto suo, ha bisogno sia di questo spirito combattivo che di forze fresche anche in ottica turnover per gli impegni di Champions ormai alle porte, per cui Lautaro Martinez si candida ufficialmente ad indossare una maglia da titolare contro la Sampdoria. Insomma, un’occasione imperdibile per chi lo ha in rosa al Fantacalcio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy