Fantacalcio, 5 attaccanti per la 4a giornata: Simeone vuole ripetersi, torna Zaza

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 4a giornata: Simeone vuole ripetersi, torna Zaza

Andiamo a conoscere quali sono i 5 attaccanti da schierare al fantacalcio per la quarta giornata di campionato che inzierà venerdì sera con Cagliari-Genoa.

di Patrizia Monaco
Fantacalcio, 5 attaccanti per la 4a giornata:

Mancano poco più di ventiquattro ore all’inizio della quarta giornata di Serie A che sarà inaugurata venerdì sera dall’anticipo Cagliari – Genoa e si chiuderà in bellezza domenica con Lazio-Parma. In queste prime settimane di campionato, per quanto riguarda il fantacalcio, tra gli attaccanti non sono mancate alcune piacevoli sorprese, qualche gradito ritorno al “gol facile” e alcuni digiuni decisamente inaspettati. Adesso che si entra sempre più nel vivo del gioco, andiamo a scoprire quali sono i cinque calciatori da schierare in attacco in questo weekend fantacalcistico ormai alle porte.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 4A GIORNATA

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 4a giornata:

Giovanni Simeone (Cagliari-Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 8)

Nella prima parte della gara contro il Parma aveva peccato un po’ di inerzia ma ha anche dimostrato piano piano di voler dare supporto alla squadra che ha creduto in lui dopo essere rimasta orfana di Pavoletti, ripagandola con un bel gol. I fantallenatori che hanno scelto di schierarlo si sono invece portati a casa un bel 10 in pagella e la sensazione è che contro la sua ex squadra El Cholito possa ripetersi diventando protagonista di un’altra prestazione positiva.

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 4a giornata:

Francesco Caputo (Sassuolo-Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6,33 – FM 7,67)

Ciccio non delude mai, è vero, ma contro la Roma è stata l’intera squadra neroverde a farsi trovare impreparata e ad incassare una pesante sconfitta sul prato dell’Olimpico. Adesso, in casa contro la Spal, il Sassuolo è chiamato a rialzare la testa e con lui bomber Caputo che, dopo aver lasciato la scena a Berardi nelle ultime due giornate di campionato, è pronto per attirare nuovamente su di sé la luce dei riflettori e l’affetto dei fantallenatori.

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 4a giornata:

Riccardo Orsolini (Bologna-Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 7 – FM 8,67)

Questo ragazzo non smette mai di stupire ed anzi riesce a dimostrare, settimana dopo settimana, tutto quel carattere che gli permette di insidiare qualsiasi difesa, indipendentemente dall’avversario che si trova di fronte. Timbra il cartellino o serve assist ai compagni, in ogni caso il bonus arriva e la sfida casalinga contro la Roma, seppur insidiosa, potrebbe rappresentare l’occasione giusta per portare a casa un altro +3, conquistando definitivamente la fiducia del ct Mancini in vista delle prossime convocazioni per la Nazionale.

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 4a giornata:

Joaquin Correa (Lazio-Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,33 – FM 7,33)

Nella gara che chiuderà la quarta giornata di campionato, il laziale tornerà a giocare dal primo minuto al fianco di Ciro Immobile e si prepara a farsi valere sotto gli occhi dei tifosi biancocelesti. Il suo andamento segue fedelmente quello della squadra, per cui dopo aver fatto vedere ottime cose nelle prime due giornate della stagione, anche lui non è riuscito ad incidere nella mezz’ora in cui è stato impiegato contro la Spal. Adesso la Lazio non vuole certo perdere altri punti per strada e contro un Parma apparso un po’ confuso, vorrà imporsi nel posticipo di domenica sera, mettendo anche Correa nelle condizioni di portare a casa qualche bonus prezioso.

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 4a giornata:

Simone Zaza (Sampdoria-Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 7,75)

Il ballottaggio con Verdi e Berenguer per affiancare Belotti è molto serrato ma la sensazione è che a spuntarla possa essere il buon Zaza che tante cose belle sta dimostrando in queste prime uscite stagionali. Anche nella sconfitta casalinga contro il Lecce è stato lui uno dei pochi a creare occasioni da gol e a darsi da fare nel tentativo di non sciupare l’occasione di portarsi al primo posto in classifica con l’Inter. Probabilmente mister Mazzarri vorrà premiare questo suo spirito battagliero e lo stesso potrete fare voi se avete Zaza al fantacalcio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy