Fantacalcio, 5 attaccanti per la 3a giornata: Lozano da titolare, Defrel da ex

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 3a giornata: Lozano da titolare, Defrel da ex

Dopo la sosta delle nazionali torna la Serie A: ecco cinque attaccanti da schierare al fantacalcio per la terza giornata di campionato.

di Patrizia Monaco
Fantacalcio, 5 attaccanti per la 3a giornata:

Dopo due settimane di pausa dovuta agli incontri delle Nazionali, torna finalmente la Serie A con una terza giornata di campionato che si aprirà sabato pomeriggio con Fiorentina-Juventus e si chiuderà con il posticipo di lunedì sera, Torino-Lecce. E se finora abbiamo avuto modo di vedere all’opera calciatori capaci di rispettare le aspettative nutrite nei loro confronti dai fantallenatori, già a partire da questo weekend potrebbero esserci alcune piacevoli sorprese e attesi ritorni.

Andiamo a scoprire, dunque, quali attaccanti potrebbero far bene nelle prossime ore sui campi della Serie A.

3a GIORNATA: I 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE AL FANTACALCIO

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 3a giornata:

Hirving Lozano (Napoli – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 7 – FM 10)

Arrivato in estate al Napoli, il messicano, impiegato per una sola volta nel secondo tempo contro la Juventus, ha già avuto modo di dimostrare tutto il proprio talento e la voglia di fare la differenza nella squadra partenopea. Dopo essere andato a segno allo Stadium, la gara di sabato pomeriggio contro una Sampdoria in crisi sembra essere l’occasione perfetta per confermarsi sotto gli occhi dei suoi tifosi.


Fantacalcio, 5 attaccanti per la 3a giornata:

Alfredo Donnarumma (Brescia – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 5,75 – FM 7,25)

Dopo il gol su rigore nella gara d’esordio contro il Cagliari, la punta delle rondinelle è apparso decisamente sottotono due settimane fa contro il Milan. Nella sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna, con Torregrossa out per infortunio e Balotelli ancora squalificato, i bonus dovranno passare per i suoi piedi, che magari tornerà a sfruttare il proprio status di rigorista.


Fantacalcio, 5 attaccanti per la 3a giornata:

Krzysztof Piatek (Verona – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 5 – FM – 5)

Fino allo scorso anno sarebbe stato fin troppo scontato vedere il suo nome nella lista dei consigliati al fantacalcio, eppure a distanza di qualche mese le cose sembrano essere nettamente cambiate e Piatek è protagonista di un digiuno realizzativo che prosegue ormai dal finale della scorsa stagione. Eppure la panchina nell’ultima gara disputata dalla sua Polonia ed una trasferta tutt’altro che impossibile contro il Verona che gli permetterà di confrontarsi direttamente con il suo connazionale Stepinski, potrebbero rappresentare gli stimoli e le condizioni adatte per veder tornare il pistolero a sparare le proprie cartucce, per la gioia dei suoi fantapossessori.


Fantacalcio, 5 attaccanti per la 3a giornata:

Gregoire Defrel (Roma – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV – – FM -)

Tornato al Sassuolo nelle ultime ore di mercato, il francese questo weekend affronterà la sua ex squadra, la Roma. La gara non è assolutamente delle più semplici ma la difesa giallorossa ha finora dimostrato di dover ancora raggiungere il giusto equilibrio e dunque questo fattore, più la classica regola dell’ex (ha già rifilato tre gol ai giallorossi) ci spingono a consigliare il numero 11 neroverde, pronto a fare la differenza anche entrando a gara in corso.


Fantacalcio, 5 attaccanti per la 3a giornata:

Roberto Inglese (Parma – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 7,83)

Andato a segno nella seconda gara di campionato contro l’Udinese, Bobby English torna a giocare sotto gli occhi dei propri tifosi e lo fa sfidando un Cagliari decimato dagli infortuni (vedi Cragno, Pavoletti e Nainggolan). La sensazione è che proprio domenica pomeriggio il numero 9 crociato possa bissare quanto di buono fatto la scorsa giornata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy