Fantacalcio, 5 attaccanti per la 3a giornata: dentro Zapata e Stepinski!

Ecco 5 scelte per l’attacco da mandare in campo nella terza giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La terza giornata è alle porte, tornano quindi i nostri consigli fantacalcistici: si parte con la gara di cartello tra Milan e Roma già nella serata di venerdì, vediamo quindi insieme 5 attaccanti su cui puntare in questo turno di campionato!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 3a GIORNATA


Caputo

Francesco Caputo (Chievo – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 7,5)

Caputo fin dalla prima giornata ha fatto intendere di poter essere il classico terzo slot che fa gola a tutti in qualsiasi Fantacalcio: d’altra parte è il leader offensivo della sua squadra, l’Empoli, che con Andreazzoli in panchina fin dalla scorsa Serie B ha sempre proposto un calcio spumeggiante in avanti. Fateci un pensierino per questa domenica: potrebbe sorprendervi…


Dybala

Paulo Dybala (Parma – Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 5 – FM 5)

Scontato, ma non troppo. I 90 minuti in panchina della gara con la Lazio hanno fatto rumore, d’altra parte un campione come Dybala anche in una squadra forte come la Juventus è difficile da lasciare fuori. Ma ha la chance per riscattarsi in quel di Parma, quando Allegri probabilmente lo riproporrà al fianco di Cristiano Ronaldo: non fatevi trovare impreparati, schieratelo e basta!


Pjaca

Marko Pjaca (Fiorentina – Udinese)

Finalmente dovrebbe esordire in campionato con la nuova maglia: Pjaca è sicuramente un colpo che ha infiammato le aste estive, soprattutto per coloro i quali cercavano una scommessa con buone possibilità di riuscita. Perché in fondo il talento non è mai mancato, diversamente dalla solidità fisica e dalla costanza. Un’occasione, se i vostri attacchi non hanno alternative migliori, gli può essere concessa in questo match casalingo contro l’Udinese.


Stepinski

Mariusz Stepinski (Chievo – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 5,5 – FM 7)

Pronti, via e alla prima giornata aveva già bucato la porta contro la Juventus. Stepinski sembra ancora saldamente in vantaggio nei confronti di Djordjevic per quanto riguarda il ruolo di padrone dell’attacco clivense. Questo genere di partite, come quella con l’Empoli di domenica, sono quelle giuste per buttarlo nella mischia, sperando nel bonus pesante.


zapata

Duvan Zapata (Atalanta – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,75 – FM 7,25)

Ha fatto ammattire Manolas lunedì scorso con il suo strapotere fisico: Zapata sembra essersi calato alla perfezione nei meccanismi dell’Atalanta di Gasperini, che questa sera affronta un crocevia importante della propria stagione in Europa League. Il colombiano dovrebbe partire dalla panchina, e questo ci fa pensare che contro il Cagliari domenica sera sarà lui a guidare l’attacco nerazzurro, come fatto egregiamente anche a Roma. Schierate il Panterone, non ve ne pentirete!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy