Fantacalcio, 5 attaccanti per la 38a giornata: Pavoletti ed Antenucci, gol per la salvezza!

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 38a giornata: Pavoletti ed Antenucci, gol per la salvezza!

Ultima giornata di campionato in Serie A: ecco i nostri consigli per il reparto avanzato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Anche questa stagione di Serie A si appresta a finire: ultima giornata che può essere ancora decisiva in tantissime leghe, ed è per questo che la nostra redazione vi consiglia come sempre 5 attaccanti su cui puntare per la 38a giornata!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 38a GIORNATA


Antenucci SPAL

Mirco Antenucci (Spal – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,26 – FM 7,27)

Si è rivelato una delle sorprese più belle di stagione al Fantacalcio. Antenucci sta guidando i suoi ad una salvezza che sarebbe storica, e che a inizio anno in pochi avrebbero pronosticato. Manca l’ultimo step, quello decisivo in casa contro la Sampdoria: Ante7 saprà farsi trovare pronto? Noi crediamo proprio di sì!


rossi-genoa-dicembre-2017

Giuseppe Rossi (Genoa – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,17 – FM 6,57)

Il nome ad effetto per questa ultima giornata, è quello di Giuseppe Rossi. L’attaccante del Genoa ha segnato solo un gol in campionato da quando veste la maglia del Grifone, anche se sono state ben poche per lui le opportunità per mettersi in mostra. In questa gara contro il Torino, schierarlo potrebbe rivelarsi una mossa vincente!


Milik

Arkadiusz Milik (Napoli – Crotone) 

Gazzetta dello Sport (MV 6,45 – FM 7,36)

Chissà se Milik fosse stato a disposizione tutta la stagione: pensiero ricorrente nella mente dei tifosi partenopei, ma anche dei possessori del polacco al Fantacalcio. Arek viene dall’eurogol realizzato nell’ultimo turno di Serie A, e potrebbe scalzare un deludente Mertens per la partita del San Paolo contro il Crotone: se è ancora nelle vostre rose, metterlo titolare è d’obbligo!


Inglese

Roberto Inglese (Chievo – Benevento)

Gazzetta dello Sport (MV 5,97 – FM 6,83)

Dopo i 3 punti fondamentali conquistati a Bologna, il Chievo pregusta la salvezza. Ma per essere al sicuro, i gialloblu dovranno battere il Benevento al Bentegodi: compito non insormontabile ovviamente, ma occhio alle insidie di una gara dall’esito sulla carta già scritto. Inglese settimana scorsa ha segnato il gol decisivo al Dall’Ara: arriverà anche la dodicesima marcatura stagionale?


Pavoletti

Leonardo Pavoletti (Cagliari – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 5,94 – FM 6,94)

Se il Cagliari ha ancora speranze di salvarsi, in buona parte lo deve solo al suo bomber. Pavoletti ridendo e scherzando ha superato la doppia cifra di reti, toccando quota 11: adesso tocca a lui completare l’opera, mettendo a segno bonus pesanti in questo ultimo turno. Con un orecchio teso sugli altri campi, sperando in un risultato favorevole per i suoi…


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy