Fantacalcio, 5 attaccanti per la 36a giornata: Inglese chiamato al riscatto!

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 36a giornata: Inglese chiamato al riscatto!

5 nomi per il reparto avanzato da schierare nella 36a giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Il campionato si avvicina ormai alle sue battute finali, ma non mancano come sempre i nostri consigli. Vediamo quindi insieme 5 attaccanti da schierare nella 36a giornata!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 36a GIORNATA


 

Zapata

Duvan Zapata (Sassuolo – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6.19 – FM 7.31)

La sua assenza contro il Cagliari non si è fatta sentire, ma Duvan Zapata è pronto a tornare a guidare l’attacco blucerchiato nella trasferta di Reggio Emilia. I 10 gol siglati finora in campionato testimoniano l’ottimo rendimento del centravanti colombiano, spesso però bloccato da infortuni che gli hanno fatto saltare ben 8 partite. Da schierare senza neanche pensarci!


Caicedo

Felipe Caicedo (Lazio – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 5,69 – FM 6.18)

È la sua occasione. L’infortunio di Ciro Immobile spalanca le porte dell’attacco biancoceleste per Felipe Caicedo, riserva per tutto il corso della stagione. Solo 2 le presenze da titolare sulle 20 gare giocate in campionato, inutile dire che lo spazio è stato minimo, così come il suo apporto di reti (2). Ma questo è il suo momento, deve convincere Inzaghi per raggiungere l’obiettivo Champions: ci riuscirà?


lapadula-genoa

Gianluca Lapadula (Genoa – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 5.73 – FM 6.09)

Il Genoa, a differenza della Fiorentina, non ha moltissimo da chiedere a questo campionato, dato che il Grifone può già considerarsi salvo. Ma è proprio in questo genere di gare, che la fame di gol di giocatori come Lapadula potrebbe venir fuori: solo 4 le reti per l’attaccante di origine peruviana, che sicuramente vorrà arricchire il suo bottino in queste battute conclusive della stagione.


Babacar

Khouma Babacar (Sassuolo – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 5.72 – FM 6.5)

Altro attaccante che giocherà nella gara del Mapei Stadium: dopo Zapata, altri consigliato è Babacar. L’ex viola è stato un po’ accantonato nelle ultime settimane, in favore di Domenico Berardi. Ma in questa giornata dovrebbe tornare dal primo minuto, quindi una chance al senegalese concedetela pure!


Inglese

Roberto Inglese (Chievo – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 5.95 – FM 6.77)

Chiudiamo la nostra rubrica con un bomber di provincia che è riuscito ad arrivare in doppia cifra in questa stagione: stiamo parlando di Roberto Inglese, costretto a condurre il suo Chievo ad una salvezza che adesso rischia di non esserci. I clivensi hanno appena cambiato allenatore, e sono al terzultimo posto della graduatoria: inutile dire che lo scontro diretto con il Crotone si rivelerà decisivo, schierare Inglese in ottica bonus può essere un’ottima idea!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy