Fantacalcio, 5 attaccanti per la 34a giornata: sorpresa André Silva?

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 34a giornata: sorpresa André Silva?

5 nomi da schierare in attacco nel prossimo turno di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

È già tempo di pensare alla formazione per la 34a giornata. Infatti dopo il turno infrasettimanale, torna la nostra Serie A: vediamo 5 attaccanti su cui puntare in questo fine settimana di campionato!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 34a GIORNATA


destro_tridente

Mattia Destro (Cagliari – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 5,89 – FM 6,7)

Un problema al ginocchio lo ha tenuto fuori dalla gara persa a Marassi mercoledì sera contro la Samp. Ma per Destro in generale è stata una stagione con tanti problemi, non solo fisici. Nello scontro salvezza in Sardegna, potrebbe tornare in campo, ma date un’occhiata alle sue condizioni fisiche e schieratelo solamente con copertura. Sarà lui l’uomo decisivo in questo match ad alta tensione?


Gomez

Alejandro Gomez (Atalanta – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,15 – FM 7,05)

Primo gol nel 2018 per il Papu Gomez quello segnato mercoledì a Benevento. Memori della passata stagione, molti fantallenatori sono rimasti delusi dal ruolino dell’argentino, non sui livelli dello scorso anno. Nello sprint finale di questo campionato, sarà però fondamentale il suo contributo in ottica qualificazione europea per la sua Atalanta: abbiate fiducia nel numero 10!


gianluca_lapadula_genoa_getty_images

Gianluca Lapadula (Genoa – Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 5,78 – FM 6,17)

Viene dal gol realizzato all’Olimpico di Roma: questo potrebbe aver galvanizzato Lapadula in vista della gara contro il Verona, che se andasse bene per il suo Genoa di fatto sancirebbe la salvezza definitiva del Grifone. Un posto nel vostro 11 per lui va trovato in questa giornata, poco ma sicuro!


pavoletti cagliari

Leonardo Pavoletti (Cagliari – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 5,93 – FM 6,77) 

Rimasto a riposo contro l’Inter, per Pavoletti si prospetta il ritorno in campo nel match delicatissimo in casa col Bologna. Il perno della manovra offensiva dei sardi dovrà dare sfoggio delle sue doti da bomber per consentire alla squadra di Diego Lopez di vincere la partita. Dentro Pavoloso!


Andre silva

André Silva (Milan – Benevento)

Gazzetta dello Sport (MV 5,68 – FM 6,03)

Chiudiamo con una suggestione per questo weekend. André Silva non ha il posto da titolare assicurato, tutt’altro, ma per lui entrare dalla panchina potrebbe rivelarsi forse ancora più fruttifero (vedere ad esempio come si è finalmente sbloccato in Serie A). Il Benevento, peggior difesa del campionato, è a un passo dalla retrocessione matematica: se non schierate il portoghese adesso, non lo metterete più fino al termine della stagione…


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy