consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 33a giornata: è il momento di Milik!

Alessio Ambrosino

5 nomi da schierare nel reparto avanzato nel turno infrasettimanale!

"Neanche il tempo di esultare per una vittoria (o leccarsi le ferite per una sconfitta) che torna la nostra Serie A con il turno infrasettimanale. Vediamo insieme 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 33a giornata!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 33a GIORNATA

"Cheick Diabaté (Benevento - Atalanta)

"Gazzetta dello Sport (MV 7 - FM 9,5)

"È forse l'attaccante più in forma del campionato. Diabaté viene da tre doppiette nelle ultime tre partite giocate, rendimento da paura per il centravanti maliano. L'Atalanta è un avversario ostico, i giallorossi ormai con più di un piede in Serie B vorranno però vincere davanti al proprio pubblico. Se avete in squadra il gigante ex Bordeaux, dovete assolutamente concedergli un'altra chance.

"Mirco Antenucci (Spal - Chievo)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,29 - FM 7,38)

"La Spal è reduce da sette risultati utili consecutivi. Parte del merito va data al suo trascinatore, il capitano Mirco Antenucci. Scontro diretto al Paolo Mazza contro il Chievo per i biancazzurri, che se vogliono vincere devono necessariamente passare per le giocate del numero 7.

"Adem Ljajic (Torino - Milan)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,26 - FM 7,23)

"Un Torino nettamente trasformato da quando Ljajic è rientrato in pianta stabile nell'11 di Mazzarri. La manovra offensiva è nettamente migliorata, grazie alla tecnica del trequartista serbo. La sfida con il Milan non è sicuramente facile, ma proprio le giocate del 10 potrebbero rivelarsi decisive per sbloccare la gara.

"Duvan Zapata (Sampdoria - Bologna)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,2 - FM 7,3)

"Dopo i tre gol rimediati allo Stadium, per la Samp arriva una partita sulla carta favorevole per restare in corsa in ottica Europa League. Ed è per questo che schierare il colombiano Zapata può rivelarsi una mossa azzeccata in questo turno infrasettimanale.

"Arkadiusz Milik (Napoli - Udinese)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,6 - FM 7,42)

"Solo la manona di Donnarumma gli ha negato la gioia del gol. Responsabilità pesante sul piede di Milik, che rischia di aver tagliato fuori i suoi dalla corsa scudetto. Ma nel calcio mai dire mai: intanto mercoledì sera c'è da vincere la partita contro un'Udinese in crisi nera, con un Mertens che potrebbe rifiatare in favore del polacco. Se è ancora nella vostra rosa, dategli fiducia!